Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia DORSODURO!!!Ma quanto mi piace!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia DORSODURO!!!Ma quanto mi piace!!!

    Vengo direttamente dalla sezione yamaha perch? mi sono innamorato della dorsoduro... mio fratello vuole un motard.....ora lo costringo a prenderla

  • Font Size
    #2
    E prendila pure tu!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GG View Post
      E prendila pure tu!
      effettivamente un pensierino ce lo sto facendo anche perch? mi pare che il prezzo si aggiri sui 9000 euri....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Dorsoduro sta piacendo parecchio anche a me....

        E pensare che quando o messo la Tuono solo pista, ho detto a tutti che appena potr? "affiancarle" un'altra moto, sara una turistica mooooolto tranquilla in modo da andare in strada piano piano...................sta Dorsoduro mi sta alterando tutte le mie convinzioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          è troppo bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'avevo detto che serviva una motard meno estrema della SXV adatta all'uso stradale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh ragazzi... questa volta di balle ce ne sono poche... la moto ? davvero bella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bulldog View Post
                Beh ragazzi... questa volta di balle ce ne sono poche... la moto ? davvero bella

                concordo e mi piace l'idea che l'abbiano caratterizzata molto rispetto alle concorrenti....

                insomma con le sue caratteristiche c'? solo lei ed ? proprio una moto divertimento senza troppi pensieri... mi piace molto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gia la nuova rsv mi era piaciuta tantissimo, ma questa direi che l'hanno veramente azzeccata, la linea ? aggressivissima ma non pacchiana, il motore dicono sia all'altezza dei mille e le sospensioni da paura....che dire grande Aprilia e W il made in italy....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per quanto mi riguarda purtroppo quella "bocca" spalancata a protezione del radiatore, non riesco a digerirla... e non me la fa piacere



                    che tra l'altro mi pare sia avvitata al serbatoio o al telaio... sarei curioso di vederla senza, scondo me ne guadagnerebbe tantissimo
                    Last edited by Alex1300; 30-04-08, 09:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me invece la rende muscolosa, poi bisogna attendere gli accessori racing, dicono che all'aprilia si stiano sbizzarrendo con una infinit? di accessori, chissa che non abbiano anche quelle pance, magari in carbonio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nera è bellissima !!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando era stata presentata nella versione bianco-rosso "quasi" tutti a storcere il naso; guarda quanto poco ? bastato (monocolore nera) a far cambiare molte opinioni.
                          Piuttosto non capisco cosa aspettano a far uscire una versione con le pedane passeggero, con questa sola versione secondo me stanno perdendo molti acquirenti.


                          www.motomac.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E via sui tornanti, altro che moto con manubri stretti e peso 240 kg

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                              Quando era stata presentata nella versione bianco-rosso "quasi" tutti a storcere il naso; guarda quanto poco ? bastato (monocolore nera) a far cambiare molte opinioni.
                              Piuttosto non capisco cosa aspettano a far uscire una versione con le pedane passeggero, con questa sola versione secondo me stanno perdendo molti acquirenti.


                              www.motomac.it

                              me lo stavo chiedendo anche io... davvero a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X