ciao a tutti ragazzi...mi ? ripresa la voglia di andare in moto senza spendere un partimonio...ho trovato una rsv mille del 99 a poco che monta il kit estetico della flamingo che personalmente mi fa impazzire
... uno scarico leovince evo con eprom e filtro aria modificato...volevo sapere un po' come va questa motoretta...le differenze sostanziali con il modello dopo del 01-02?(apparte quelle estetiche :P ) non cerco assolutamente 200 cv alla ruota...pero' una moto che mi sappia far divertire che sia stabile maneggevole ect
ho avuto in passato una r1 01 e un ducati 998...come prestazioni siamo ai livelli del ducati? poi con i soldi che mi avanzerebbero prenderei qualche pezzettino racing per abbellirla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info aprilia rsv mille 99
Collapse
X
-
be ti sei risposto da solo se la moto 99-00 ti piace prendila pure.
l'aprilia è una moto nata bene senza grossi difetti...
logicamente la prima versione peccavo un po di inesperienza....
cose modificate se non mi sbaglio sono:
misure telaio e inclinazione sterzo, penso qualche parte del cambio e logicamente le carene.... come detto poca cosa comunque valuta sempre se comperare una + recente non sia meglio che prendere una + vecchia.
valuta un po tuto con 3000 euro si tovano anche della 01-02.. con 4000-4500in giro ci sono delle R.
considera che se monta le carene flamigo penso che abbia visto un po di pista... gli interventi + costosi rguardano la ruota libera .. ma nell'insieme la moto va bene.
-
se hai la possibilit?, ti suggerisco la 01-03, come ti ha detto anche Lacky, le migliorie sono diverse e piuttosto sensibili (non sono due moto agli antipodi, intendiamoci, per? in aprilia l'hanno decisamente migliorata
). Comunque, che sia 99 o 01-03, non ti pentirai dell'acquisto, anche confrontandola col le ex, r1 e 998
. L'rsv ? una moto stabilissima e piantata su strada, gran frenata e gran bel motore. Unici difetti potenziali, e sottolineo potenziali: qualche noia all'impianto elettrico, specialmente sul circuito di ricarica della batteria, e la famigerata ruota libera, per la cui preservazione bisogna avere l'accortezza di una batteria sempre bella in forma e fare l'accensione motore "da manuale"
Comment
X

Comment