Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovi-giri apriliati 3-4-5 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giretto fratelli priliati

domani in matt. cerco amici x uscita in compagnia
    restando in zona milano o laghi.

Comment

• Font Size
      Loca presente ad Ovada alle 11.15,ci troviamo all'uscita dell'autostrada?

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        domenica sono a zelarino col cavallo....verifico per domenica prossima come sono messo

ok oggi finalmente ho provato la moto con i cornett alti e i buchi ai bassi si sono attenuati......... non spariti ma almeno ora ? guidabile.

Comment

• Font Size
          Il numero di tel che mi ha passato Rothmans in pm è inesistente......
          Io ci sarò lo stesso ad Ovada,speriamo di trovarci.

Comment

• Font Size
            Io sono a spasso domani mattina con un amico.....se vieni dalle parti di lecco ci si vede :-)

fammi sapere

Max 328/8797543

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              ok oggi finalmente ho provato la moto con i cornett alti e i buchi ai bassi si sono attenuati......... non spariti ma almeno ora ? guidabile.
              mi stai dicendo che devo venire con la tuta?????

Comment

• Font Size
                Non vi ho trovati,arrivato puntuale,ho girato Ovada in lungo ed in largo e di Tuono Fact e CBR nulla
                Sarà per la prox volta,magari con il numero di tel giusto
                Last edited by Loca.P; 03-05-08, 22:01.

Comment

• Font Size
                  raga non torniamo a fare come l'anno passato... credo che un post di ritrovi e giri a settimana basti per questa sezione... il forum per i ritrovi e giri c'è, usatelo....

sperò di essermi spiegato..

Comment

• Font Size
                    sorry Vision , next time apro in sezione apposita (ma la sensazione è che non se la filino molto ??? )

Loca, mi spiace ma il numero era giusto. Hai un MP. Feva mi ha contattato senza problemi e ci siamo trovati. Anche gli orari erano quelli.Ad Ovada eravamo alle 11,55.

Feva grazie per compagnia e la guida anti-velox replicheremo sicuramente

ciao a presto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rrothmans View Post
                      sorry Vision , next time apro in sezione apposita (ma la sensazione ? che non se la filino molto ??? )

Loca, mi spiace ma il numero era giusto. Hai un MP. Feva mi ha contattato senza problemi e ci siamo trovati. Anche gli orari erano quelli.Ad Ovada eravamo alle 11,55.

Feva grazie per compagnia e la guida anti-velox replicheremo sicuramente

ciao a presto
                      rrothmans, diciamo che se il post ? uno per week end possiamo chiudere un occhio, lo abbiamo sempre fatto proprio perch? qua sono pi? visibili, certo che se mi aprite 3-4 post e mi riempite la prima pagina sono costretto a unirli...

Credo che con un po di buon senso da parte vostra e nostra non c'? manco il bisogno di discutere...

un post a settimana/week-end e siamo tutti a posto... idem per le pistate...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        rrothmans, diciamo che se il post ? uno per week end possiamo chiudere un occhio, lo abbiamo sempre fatto proprio perch? qua sono pi? visibili, certo che se mi aprite 3-4 post e mi riempite la prima pagina sono costretto a unirli...

Credo che con un po di buon senso da parte vostra e nostra non c'? manco il bisogno di discutere...

un post a settimana/week-end e siamo tutti a posto... idem per le pistate...
                        Il massimo sarebbe avere una sottosezione 'ritrovi e giri' apposita all'interno del forum aprilia....In effetti la sezione 'ritrovi e giri' di daidegas ? (purtroppo) abbastanza snobbata....

Rrothmans grazie a voi per la compagnia, quando vi va di tornare noi ci siamo sempre!

Comment

• Font Size
                          Feva la tua mi sembra un'ottima idea, bisogna vedere che ne pensano i moderatori. Vision che dici? Gli altri che ne pensano?

Comment

X
                          Working...
                          X