Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vi ho trovati,arrivato puntuale,ho girato Ovada in lungo ed in largo e di Tuono Fact e CBR nulla
Sarà per la prox volta,magari con il numero di tel giusto
raga non torniamo a fare come l'anno passato... credo che un post di ritrovi e giri a settimana basti per questa sezione... il forum per i ritrovi e giri c'è, usatelo....
sorry Vision , next time apro in sezione apposita (ma la sensazione è che non se la filino molto ??? )
Loca, mi spiace ma il numero era giusto. Hai un MP. Feva mi ha contattato senza problemi e ci siamo trovati. Anche gli orari erano quelli.Ad Ovada eravamo alle 11,55.
Feva grazie per compagnia e la guida anti-velox replicheremo sicuramente
sorry Vision , next time apro in sezione apposita (ma la sensazione ? che non se la filino molto ??? )
Loca, mi spiace ma il numero era giusto. Hai un MP. Feva mi ha contattato senza problemi e ci siamo trovati. Anche gli orari erano quelli.Ad Ovada eravamo alle 11,55.
Feva grazie per compagnia e la guida anti-velox replicheremo sicuramente
ciao a presto
rrothmans, diciamo che se il post ? uno per week end possiamo chiudere un occhio, lo abbiamo sempre fatto proprio perch? qua sono pi? visibili, certo che se mi aprite 3-4 post e mi riempite la prima pagina sono costretto a unirli...
Credo che con un po di buon senso da parte vostra e nostra non c'? manco il bisogno di discutere...
un post a settimana/week-end e siamo tutti a posto... idem per le pistate...
rrothmans, diciamo che se il post ? uno per week end possiamo chiudere un occhio, lo abbiamo sempre fatto proprio perch? qua sono pi? visibili, certo che se mi aprite 3-4 post e mi riempite la prima pagina sono costretto a unirli...
Credo che con un po di buon senso da parte vostra e nostra non c'? manco il bisogno di discutere...
un post a settimana/week-end e siamo tutti a posto... idem per le pistate...
Il massimo sarebbe avere una sottosezione 'ritrovi e giri' apposita all'interno del forum aprilia....In effetti la sezione 'ritrovi e giri' di daidegas ? (purtroppo) abbastanza snobbata....
Rrothmans grazie a voi per la compagnia, quando vi va di tornare noi ci siamo sempre!
Comment