Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata Da Potenziare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frenata Da Potenziare

salve a tutti gli Apriliati...sulla mia piccola Tuono 1000 vorrei un po pi? di mordente nella frenata...voi cosa consigliate?Non ? che freni poi cos? tanto la piccola con solo 2 pistoncini brembo,forse cambiando pastiglie la situaz migliora???altri consigli??o marche??
    dankes

• Font Size
    Non so se ha lo stesso impianto della RSV ma se ? lo stesso mi sembra davvero potente non so magari sulla tuono ? diverso comunque cambiando mescola delle pasticche si fa molto ma non so cosa consigliarti

Comment

• Font Size
      2 pistoncini? ti sei dimenticato che le pinze sono a 4 pistoncini
      cmq controlla di non aver finito le pastiglie piuttosto... e se le cambi prendi qualcosa di tosto.

Comment

• Font Size
        Osteria....se frena poco la Tuono
        Guarda che montiamo un impianto frenante BREMBO ORO!!! Mica cazz!!!
        Cmq io mi son montato una bella pompa radiale ricavata dal pieno della Discacciati da 19mm

Comment

• Font Size
          tira di piu la leva e dagli piu gas....

Comment

• Font Size
            Caro Alien io avevo il tuo stesso probblema, ma con un ETV Caponord, ho montato le pinze serie oro a 4 pistoncini del RSV 1000 i tubi in treccia aereonautica , olio DOT 5.1 e hora frena da paura!!!!
            La leva e rimasta abbastanza morbida (per non farsi prendere dal panico) e monto una pompa da 16 mm. Se montassi la 19 penso che l'escursione della leva diminuirebbe di circa 10 mm

Comment

• Font Size
              Filcem...la Tuono monta gi? di serie le pinze serie oro a 4 pistoncini e i tubi in treccia aereonautica

Comment

• Font Size
                Mache Tuono ???
                la mia normale non il mostro racing, staccava benissimo alla rima variante di monza!

e posso garantirti che in 20 minuti di staccate violente non ho mai subito il dramma del "polmone".
                forse il tuo circuito ? solo da spurgare meglio...

ciaps

Comment

X
                Working...
                X