Ragazzi devo fare il CO alla mia tuono 05. Ho messo il 2-2 akra con relativa eprom, filtro bmc in arrivo, candele iridium nuove. La moto al minimo puzza veramente tanto di scarico e i terminali, sul punto di uscita dei gas sono coperti di fuliggine nera
.
Credo che sia dovuto a un co completamente sballato. Ho risolto in parte togliendo la restrizione dell'air box e lasciando solo un giro di rete metallica al posto del filtro aria.
(si ? smagrita un p? e va meglio)
Qualcuno sa indicarmi dove posso andare a farle dare un'occhiata da gente che lavora bene? Io sono di Lecco, posso andare a Como, Milano, bergamo o limitrofi.
Vorrei escludere Giussani di erba perch? non mi piace molto come lavorano, non vorrei che trattassero male la mia tuonina
.Credo che sia dovuto a un co completamente sballato. Ho risolto in parte togliendo la restrizione dell'air box e lasciando solo un giro di rete metallica al posto del filtro aria.
(si ? smagrita un p? e va meglio)Qualcuno sa indicarmi dove posso andare a farle dare un'occhiata da gente che lavora bene? Io sono di Lecco, posso andare a Como, Milano, bergamo o limitrofi.
Vorrei escludere Giussani di erba perch? non mi piace molto come lavorano, non vorrei che trattassero male la mia tuonina

Comment