Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un post solo gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma un post solo gomme?

ma fare un bel post con un riassunto delle caratteristche delle gomme sulle priliotte?
    io sto continuando con il pirellone SC2-sc2 ... ma a firenze quest anno ? di gran moda il metze k2-k2 sia per l'uso pista..che misto pista-strada...( chi come me ad es le monta nuove su quella da pista e le sposta poi su quella da strada...)
    dunlop nemmeno considerato dai gommaroli...
    michelin powerrace raro..(che a me nella versione medium-soft piace tanto ma sparano delle cifre!!!)
    continental ????

• Font Size
    Quoto anche io le Metze di gran moda a Firenze e dintorni quest'anno...le stanno montando praticamente tutti...
    Qui sul forum DDG, ed in genere nella comunit? dei priliati, le Dunlop, cos? rare da noi in toscana, riscuotono un gran successo, sia le qualifier RR che le 208 e 209...
    Supercorsa meglio su strada, in pista mollano di brutto e di colpo (io mi son rovinato una giornata intera a magione qualche mese fa...)...

Comment

• Font Size
      i supercorsa molllano anche su strada...fidati....per le prilione io mi sto' trovando bene con dunlop....misto strada pista...209...gp racer

minchiel non lo considero nemmeno....

Comment

• Font Size
        Io Monto Regolarmente Dunlop Gp Racer Sia Su Rsv Che Sulla Vecchia Tuono E Mi Trovo Benissimo!!

Comment

• Font Size
          C.V.D.. stamani ho chiesto a 2 gommaroli delle dunlop...e mi hanno sputato!...
          quasi mi convincete..anche se è una tempo che mondo le SC (sgrat sgrat sgrat mai successo nulla)..le metze si trovano anche dal ciabattino all angolo della strada..differenze di forma -reazione tra SC - Metze e dunlop?
          tra Sc e metze MI PARE che la la mezte sia un po piu tonda..quindi risptto alla SC non dovrebbe cadere giù velocemente MA scendere più lenta e graduale...mi pare.....

Comment

• Font Size
            devo comprare un treno x la giornata d agosto a monza....consigli?????
            ora sto finendo in strada le rennsport dopo averle usate in pista......ho anche un treno d sportattack x la strada
            Last edited by kawafan; 08-05-08, 07:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tigerjacopo View Post
              C.V.D.. stamani ho chiesto a 2 gommaroli delle dunlop...e mi hanno sputato!...
              quasi mi convincete..anche se ? una tempo che mondo le SC (sgrat sgrat sgrat mai successo nulla)..le metze si trovano anche dal ciabattino all angolo della strada..differenze di forma -reazione tra SC - Metze e dunlop?
              tra Sc e metze MI PARE che la la mezte sia un po piu tonda..quindi risptto alla SC non dovrebbe cadere gi? velocemente MA scendere pi? lenta e graduale...mi pare.....
              ALLORA: TI CONFERMO CHE LE RACETECH SONO PIU' ROTONDE E QUINDI VANNO GIU' PIU' LINEARI
              LE SC SONO PIU' APPUNTITE QUINDI "CADONO" DI PIU', MA SE TROVI LA FIDUCIA NON HAI PROBLEMI.

LE GP RACER CHE USO IO SONO USO PISTA, COL 190/60 POSTERIORE, MENTRE L'AMTERIORE TRADIZIONALE 120/70 E' MOLTO SIMILE ALLE SC IL POST HA UNA SPALLA E N O R M E ( CAPIRAI /60! ).
              ALLE ALTE VELOCITA' ( PISTA ) L'ANTERIORE ( MA TI PARLO DI ESPERIENZA CON TUONO OLD ) "GALLEGGIAVA" UN PO', NON ERA "MURATO" SULLA TRAIETTORIA.

LUNEDI SONO AL MUGELLO CON LE GP RACER CON RSV, DOPODICHE' TI POTRO' DIRE IL RISCONTRO SULLA RSV CHE SICURAMENTE TRA CICLISTICA, POSIZIONE DEL PILOTA ED AEREODINAMICA DIFFERIRA' MOLTO NEL CONPORTAMENTO CON LA TUONO OLD.

CIAO

Comment

• Font Size
                Ma le sc di cui parlate che mollano senza avvisare...sono qulle in mescola o le stradali???io mi sono sempre trovato bene sia con l'una che con l'altra...

Comment

X
                Working...
                X