Originally posted by Fiore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani
Collapse
X
-
ocio raga che il prox sabato qua da me passa la MILLEMIGLIA
regolatevi.... io vado a vederla alla terazza di loiano,se ci siete ci si trova li x 2 chiacchere
PS: gli altri anni ero li verso le 15....
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostAlbtuono, anch'io sto attraversando un momento simile al tuo.
Mi rendo conto che la tuono ? diventata eccessiva per me, ma prima di passare ad un altra moto, dovrei testarla e provarla per un mese intero.
Anch'io spazio con la mente dalla Griso, alla multistrada, alle breva, alle gs1200. Insomma ho l'idea proprio chiare...un corno!
Memy, tranquilla, se domani non vinciamo lo scudetto io ho gi? deciso....il suicidio.
l'ideale sarebbero 2 moto ,una turistica da girare spensierati,l'altra sportivotta...... o fai come ho fatto io ,(per? non c'entri l'obbiettivo lo stesso
...), o tieni la tuono x uso pista e ti compri una moto tutta coppia da strada (il cb 1300 sarebbe perfetto
)
Comment
-
Alba ma chi ? che deve organizzareOriginally posted by albtuono View PostSi dai. Organizza il giro, in base a ci? trovo cerco il pernottamento. Avevo gi? titato gi? da internet alcuni posti per il ponte del 1? Maggio.
???
Ciao Fiore
PS:Io faccio presto........sabato scorso ho finito di lavorare alle 14.30,telefonato ad un hotel ad Incisa (Era pieno) il secondo gi? del Calla che aveva una camera,partito alle 15.00 uscito sasso marconi.......alle 21.00 stavo attaccando una fiorentina(la bistecca cosa avevi pensato!!!!!)....non serve molto per organizzare....basta che trovi un albergo distante ed in mezzo alle montagne.........e dopo ti fai itineraio per arrivare e hai gi? pianificato il giro del sabato(Sabato scorso per arrivare all'hotel ho fatto loiano,futa,raticosa,stia,calla.......alle 21.00 ormai la moto curvava da sola!!)
Comment
-
Difficile trovare la moto giusta. La tuono ? grandiosa per? anche troppo per me. La tua Alex un altro mostro di potenza, con l'aggravio di essere per me pesotta non essendo un peso massimo.Originally posted by bituono View Postl'ideale sarebbero 2 moto ,una turistica da girare spensierati,l'altra sportivotta...... o fai come ho fatto io ,(per? non c'entri l'obbiettivo lo stesso
...), o tieni la tuono x uso pista e ti compri una moto tutta coppia da strada (il cb 1300 sarebbe perfetto
)
Mi st? attizzando il motore della ducati il due valvole da 95 cv, che va un gran bene e forse quando esce la nuova monster sr21000, quasi, quasi. Non ? alta da terra e considerato le mie zampette sarebbe l'ideale. Poi un mio amico ha il modello attuale, l'ho provata e va benissimo.
Comment
-
Azzarola Fiore, ma tra poco tu parli l'accento toscano! Sei pi? volte qu? da noi che in Veneto!Originally posted by Fiore View PostAlba ma chi ? che deve organizzare
???
Ciao Fiore
PS:Io faccio presto........sabato scorso ho finito di lavorare alle 14.30,telefonato ad un hotel ad Incisa (Era pieno) il secondo gi? del Calla che aveva una camera,partito alle 15.00 uscito sasso marconi.......alle 21.00 stavo attaccando una fiorentina(la bistecca cosa avevi pensato!!!!!)....non serve molto per organizzare....basta che trovi un albergo distante ed in mezzo alle montagne.........e dopo ti fai itineraio per arrivare e hai gi? pianificato il giro del sabato(Sabato scorso per arrivare all'hotel ho fatto loiano,futa,raticosa,stia,calla.......alle 21.00 ormai la moto curvava da sola!!)
Comment
-
Anch'io avevo bisogno di un mezzo pi? comodo per andare in giro e alla fine mi sono preso una Vespa 250...lo s? che ? uno scooter ma certe volte ? anche bello non rompersi le balle con cambi e assetti supersportivi...e il vespone assicura anche un p? di turismo...? uno "slow -tourism" ma sempre di turismo si trattaOriginally posted by bituono View Postl'ideale sarebbero 2 moto ,una turistica da girare spensierati,l'altra sportivotta...... o fai come ho fatto io ,(per? non c'entri l'obbiettivo lo stesso
)
Comment
-
mi hai fatto venire in mente che mio suocero ha un vespone 150 del 59!! il prox inverno mi piacerebbe restaurarlo cos? ho risolto il problema veloxOriginally posted by Zappa View PostAnch'io avevo bisogno di un mezzo pi? comodo per andare in giro e alla fine mi sono preso una Vespa 250...lo s? che ? uno scooter ma certe volte ? anche bello non rompersi le balle con cambi e assetti supersportivi...e il vespone assicura anche un p? di turismo...? uno "slow -tourism" ma sempre di turismo si tratta
Comment
-
Mustang il 24 alla sera mi aspetta la Kianina a Colle Val D'elsa con i CapoNordisti e quell'infiltrato di CaverOriginally posted by p51mustang View PostAzzarola Fiore, ma tra poco tu parli l'accento toscano! Sei più volte quì da noi che in Veneto!
........tanto per restare in tema
Qualcuno deve pur sacrificarsi e mostare ai toscani che i veneti contrariamente a quello che si dice sono "astemi"
Ciao Fiore
PS:A scanso di equivoci dormo dove mangio..............alcol test devono farmelo fare in ascensore!!!!!!!Last edited by Fiore; 11-05-08, 20:15.
Comment
-
Saresti il primo Veneto astemio che conosco!Originally posted by Fiore View PostMustang il 24 alla sera mi aspetta la Kianina a Colle Val D'elsa con i CapoNordisti e quell'infiltrato di Caver
........tanto per restare in tema
Qualcuno deve pur sacrificarsi e mostare ai toscani che i veneti contrariamente a quello che si dice sono "astemi"
Ciao Fiore
PS:A scanso di equivoci dormo dove mangio..............alcol test devono farmelo fare in ascensore!!!!!!!
Comment
-
come dicevo prima se volete io x sabato vi organizzo un bel giretto sull'appennino reggiano, poi se volete star via 2 giorni potete andare a dormire in Toscana (al limite posso far finire il percorso in prossimità di un qualche passo) oppure vi riaccompagno al casello e tornate indietro.
L'itinerario a grandi linee ce l'ho già in mente, vi faccio fare delle belle strade poco trafficate (spero).
Ditemi se la cosa può interessare a qualcuno così metto a punto bene il percorso!
Fiore mi dispiace molto che non ci possiamo mai 'beccare' ma io ho tempo solo al sabato...
Comment
-
Steve vai tranquillo...........tu organizza il giro(perch? ho visto che di sabato c'? pi? gente che partecipa in quanto ognuno ha le sue problematiche giustamente), se qualcuno si ferma alla sera vedo di trovarmi per girare insieme la domenicaOriginally posted by rsvsteve View Postcome dicevo prima se volete io x sabato vi organizzo un bel giretto sull'appennino reggiano, poi se volete star via 2 giorni potete andare a dormire in Toscana (al limite posso far finire il percorso in prossimit? di un qualche passo) oppure vi riaccompagno al casello e tornate indietro.
L'itinerario a grandi linee ce l'ho gi? in mente, vi faccio fare delle belle strade poco trafficate (spero).
Ditemi se la cosa pu? interessare a qualcuno cos? metto a punto bene il percorso!
Fiore mi dispiace molto che non ci possiamo mai 'beccare' ma io ho tempo solo al sabato...
Ciao Fiore
Comment
X

Comment