Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Se sabato sera dormite in emilia o toscana........potrei ragiungervi verso ora di cena!!! basta che mi dite hotel dove prenotate

Ciao Fiore
    Si dai. Organizza il giro, in base a ci? trovo cerco il pernottamento. Avevo gi? titato gi? da internet alcuni posti per il ponte del 1? Maggio.

Comment

• Font Size
      ocio raga che il prox sabato qua da me passa la MILLEMIGLIA regolatevi.... io vado a vederla alla terazza di loiano,se ci siete ci si trova li x 2 chiacchere

PS: gli altri anni ero li verso le 15....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        bauhauahauhau io ti seguo
        Memy io ho gi? il cappio al collo, che fai ti aspetto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Albtuono, anch'io sto attraversando un momento simile al tuo.
          Mi rendo conto che la tuono ? diventata eccessiva per me, ma prima di passare ad un altra moto, dovrei testarla e provarla per un mese intero.
          Anch'io spazio con la mente dalla Griso, alla multistrada, alle breva, alle gs1200. Insomma ho l'idea proprio chiare...un corno!
          Memy, tranquilla, se domani non vinciamo lo scudetto io ho gi? deciso....il suicidio.

l'ideale sarebbero 2 moto ,una turistica da girare spensierati,l'altra sportivotta...... o fai come ho fatto io ,(per? non c'entri l'obbiettivo lo stesso ...), o tieni la tuono x uso pista e ti compri una moto tutta coppia da strada (il cb 1300 sarebbe perfetto )

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Si dai. Organizza il giro, in base a ci? trovo cerco il pernottamento. Avevo gi? titato gi? da internet alcuni posti per il ponte del 1? Maggio.
            Alba ma chi ? che deve organizzare ???

Ciao Fiore
            PS:Io faccio presto........sabato scorso ho finito di lavorare alle 14.30,telefonato ad un hotel ad Incisa (Era pieno) il secondo gi? del Calla che aveva una camera,partito alle 15.00 uscito sasso marconi.......alle 21.00 stavo attaccando una fiorentina(la bistecca cosa avevi pensato!!!!!)....non serve molto per organizzare....basta che trovi un albergo distante ed in mezzo alle montagne.........e dopo ti fai itineraio per arrivare e hai gi? pianificato il giro del sabato(Sabato scorso per arrivare all'hotel ho fatto loiano,futa,raticosa,stia,calla.......alle 21.00 ormai la moto curvava da sola!!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              l'ideale sarebbero 2 moto ,una turistica da girare spensierati,l'altra sportivotta...... o fai come ho fatto io ,(per? non c'entri l'obbiettivo lo stesso ...), o tieni la tuono x uso pista e ti compri una moto tutta coppia da strada (il cb 1300 sarebbe perfetto )
              Difficile trovare la moto giusta. La tuono ? grandiosa per? anche troppo per me. La tua Alex un altro mostro di potenza, con l'aggravio di essere per me pesotta non essendo un peso massimo.
              Mi st? attizzando il motore della ducati il due valvole da 95 cv, che va un gran bene e forse quando esce la nuova monster sr21000, quasi, quasi. Non ? alta da terra e considerato le mie zampette sarebbe l'ideale. Poi un mio amico ha il modello attuale, l'ho provata e va benissimo.

Comment

• Font Size
                Sabato prossimo alle 12,30 sar? al passo della Cisa, con un mio collega fermone che pi? fermo non si pu?. Se c'? qualcuno lo saluto volentieri.

Comment

• Font Size
                  Alba ma chi ? che deve organizzare ???

Ciao Fiore
                  PS:Io faccio presto........sabato scorso ho finito di lavorare alle 14.30,telefonato ad un hotel ad Incisa (Era pieno) il secondo gi? del Calla che aveva una camera,partito alle 15.00 uscito sasso marconi.......alle 21.00 stavo attaccando una fiorentina(la bistecca cosa avevi pensato!!!!!)....non serve molto per organizzare....basta che trovi un albergo distante ed in mezzo alle montagne.........e dopo ti fai itineraio per arrivare e hai gi? pianificato il giro del sabato(Sabato scorso per arrivare all'hotel ho fatto loiano,futa,raticosa,stia,calla.......alle 21.00 ormai la moto curvava da sola!!)
                  Azzarola Fiore, ma tra poco tu parli l'accento toscano! Sei pi? volte qu? da noi che in Veneto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    Anch'io avevo bisogno di un mezzo pi? comodo per andare in giro e alla fine mi sono preso una Vespa 250...lo s? che ? uno scooter ma certe volte ? anche bello non rompersi le balle con cambi e assetti supersportivi...e il vespone assicura anche un p? di turismo...? uno "slow -tourism" ma sempre di turismo si tratta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Anch'io avevo bisogno di un mezzo pi? comodo per andare in giro e alla fine mi sono preso una Vespa 250...lo s? che ? uno scooter ma certe volte ? anche bello non rompersi le balle con cambi e assetti supersportivi...e il vespone assicura anche un p? di turismo...? uno "slow -tourism" ma sempre di turismo si tratta
                      mi hai fatto venire in mente che mio suocero ha un vespone 150 del 59!! il prox inverno mi piacerebbe restaurarlo cos? ho risolto il problema velox

Comment

• Font Size
                        Originally posted by p51mustang View Post
                        Azzarola Fiore, ma tra poco tu parli l'accento toscano! Sei più volte quì da noi che in Veneto!
                        Mustang il 24 alla sera mi aspetta la Kianina a Colle Val D'elsa con i CapoNordisti e quell'infiltrato di Caver ........tanto per restare in tema

Qualcuno deve pur sacrificarsi e mostare ai toscani che i veneti contrariamente a quello che si dice sono "astemi"

Ciao Fiore

PS:A scanso di equivoci dormo dove mangio..............alcol test devono farmelo fare in ascensore!!!!!!!
                        Last edited by Fiore; 11-05-08, 20:15.

Comment

• Font Size
                          Mustang il 24 alla sera mi aspetta la Kianina a Colle Val D'elsa con i CapoNordisti e quell'infiltrato di Caver ........tanto per restare in tema

Qualcuno deve pur sacrificarsi e mostare ai toscani che i veneti contrariamente a quello che si dice sono "astemi"

Ciao Fiore

PS:A scanso di equivoci dormo dove mangio..............alcol test devono farmelo fare in ascensore!!!!!!!
                          Saresti il primo Veneto astemio che conosco!

Comment

• Font Size
                            come dicevo prima se volete io x sabato vi organizzo un bel giretto sull'appennino reggiano, poi se volete star via 2 giorni potete andare a dormire in Toscana (al limite posso far finire il percorso in prossimità di un qualche passo) oppure vi riaccompagno al casello e tornate indietro.

L'itinerario a grandi linee ce l'ho già in mente, vi faccio fare delle belle strade poco trafficate (spero).
                            Ditemi se la cosa può interessare a qualcuno così metto a punto bene il percorso!

Fiore mi dispiace molto che non ci possiamo mai 'beccare' ma io ho tempo solo al sabato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              come dicevo prima se volete io x sabato vi organizzo un bel giretto sull'appennino reggiano, poi se volete star via 2 giorni potete andare a dormire in Toscana (al limite posso far finire il percorso in prossimit? di un qualche passo) oppure vi riaccompagno al casello e tornate indietro.

L'itinerario a grandi linee ce l'ho gi? in mente, vi faccio fare delle belle strade poco trafficate (spero).
                              Ditemi se la cosa pu? interessare a qualcuno cos? metto a punto bene il percorso!

Fiore mi dispiace molto che non ci possiamo mai 'beccare' ma io ho tempo solo al sabato...
                              Steve vai tranquillo...........tu organizza il giro(perch? ho visto che di sabato c'? pi? gente che partecipa in quanto ognuno ha le sue problematiche giustamente), se qualcuno si ferma alla sera vedo di trovarmi per girare insieme la domenica

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Memy87 View Post
                                Me lo auguro senn? straccio la bandiera
                                memy allora??? stracciata la bandiere?????

Comment

X
                                Working...
                                X