Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so te, ma in 15 min io la ciclistica manco l'ho intravista di striscio...avr? la sensibilit? di un cammello addormentato eh, ma la vedo dura capire come si comporta una moto di ciclistica x strada in cos? poco tempo ammenoch? uno faccia il tester di lavoro
Si...vibra un pochetto...ma come tutti i bicilindrici...tutto qua
Ho fatto una strada che faccio spesso, ci sono un paio di curve belle nelle quali la tuono stava su un binario, l'hyper invece non mi dava l'idea di stabilita'.
Ragazzi, non è solo una questione di cavalli...avete mai sentito parlare di coppia??E via assicuro che l'Hyper ne ha a tonnellate da vendere...+ di 10 kgm poco sopra ai 4000 giri...
Per quanto riguarda il passeggero confermo che è una delle moto + comode della categoria....mia moglie dopo ben 300 km non mi frustava ancora...
si che sappiamo cosa vuol dire coppia e quando ti aspetteresti un putiferio (abituati alla tuono sopra i 6000) ecco che la hyper delude mura muore finisce non ce nè... (cosa saranno 6000 giri??)
ok che poi uno ci fa la mano e cambia al regime giusto ma l'allungo gustoso del v60 su una moto come l'hyper imho poteva solo fare comodo... quelle volte che serve sia chiaro...
PS anche sotto non mi pare sto portento
io l'ho provata 20 minuti
certo avessi i soldi mi piacxerebbe averla
Ragazzi, non ? solo una questione di cavalli...avete mai sentito parlare di coppia??E via assicuro che l'Hyper ne ha a tonnellate da vendere...+ di 10 kgm poco sopra ai 4000 giri...
Per quanto riguarda il passeggero confermo che ? una delle moto + comode della categoria....mia moglie dopo ben 300 km non mi frustava ancora...
Questo mi conforta perk? la posizione del passeggero ? una cosa che mi interessa molto!!
Lo provata anch'io il mese scorso e effettivamente si muove molto il motore ? molto docile e sicuramente ? una moto teppistica! Avevo un amico dietro con l'848 (che dopo ho provato) che quando ci siamo fermati mi ha detto: " ma quanto si muove l'Hyper vai da x tutto in frenata" be io mi divertivo un mondo sopra a quell'oggetto! meno sull'848
Be comunque nn ? una moto adatta a giri troppo lunghi! per? molto molto divertente!!!
un po meno 13,500euri x la versione S
Comment