Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 18 Maggio A Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica 18 Maggio A Franciacorta

Come da oggetto domenica sono a franciacorta per qualche turno.....se viene qualcuno del forum si faccia riconoscere (sono l'unico tuono-munito) sono in compagnia di: hornet 07 600-brutale 910s-ktm superduke-suzuki sv 650-cbr 07 600

Se qualcuno ha voglia di insegnarmi come si gira in pista (per noi tutti ? la prima volta speriamo di non fare qualche macello) mi chiami al 328/8797543 che ci si vede e pranziamo insieme.....primo turno alle 12.40 se non ricordo male.

Max
    Last edited by maxmangili; 12-05-08, 16:50.

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    Come da oggetto domenica sono a franciacorta per qualche turno.....se viene qualcuno del forum si faccia riconoscere (sono l'unico tuono-munito) sono in compagnia di: hornet 07 600-brutale 910s-ktm superduke-suzuki sv 650-cbr 07 600

Se qualcuno ha voglia di insegnarmi come si gira in pista (per noi tutti ? la prima volta speriamo di non fare qualche macello) mi chiami al 328/8797543 che ci si vede e pranziamo insieme.....primo turno alle 12.40 se non ricordo male.

Max
    azz.............peccato, io ed Elan abbiamo appena prenotato 3 turni per sabato pomeriggio 24 maggio..........

Comment

• Font Size
      Scusami Ma Non Ci Posso Essere Scusa Ancora Sara Per La Prox
      Sono Nelle Spese E Poi L'altro Mese Ci Sono Andato 3 Volte
      Che Male Al Portafoglio

Comment

• Font Size
        non ti preoccupare Genesis......riusciremo a conoscerci e farci un paio di curve insieme un giorno ;-)

Dy27 il sabato purtroppo lavoro sempre.......magari però se mi diverto e scopro di non essere un fermone esagerato ci si organizza per una mezza giornata in settimana (a quanto ho capito molto meno trafficata e più redditizia per uno come me che ha tutto da imparare).

Comment

X
        Working...
        X