Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia pericolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spia pericolo

    E' normale che la spia pericolo (!) rimanga accesa prima di aver fatto l'avviamento del motore? poi a motore avviato sparisce...

  • Font Size
    #2
    non lo s? ,ma penso di si.....come la spia dell olio per esempio sulla mia rxv ed altre moto
    attendiamo chi ha una 04

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sì è normale
      Come ti trovi,ti piace la motazza?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi...

        La moto fin dai primi metri mi ha stupito per la maneggevolezza, notevole considerando che vengo da un 600 (forse non tra i piu' agili...)...
        Le sospensioni sono piu' morbide che sul kawa, la risposta è decisamente meno secca. Si capisce subito che il prodotto è un'altro...
        Ho avuto qualche difficoltà nel traffico con lo strattonamento del motore, niente che non mi aspettavo...
        Invece con la folle è un trauma !! per non parlare della frizione decisamente dura!
        solo li' ho rimpianto il kawa...
        con che olio si risolve il problema della folle?

        I freni sono come li voglio io (che vorrebbero tutti ): modulabili e potenti...
        Ho fatto anche una breve tiratina in autostrada, mi sembra una moto sicura e stabile...forse andrei meglio con un cupolino piu' grande ma per ora mi adatto.

        Con la posizione di guida mi trovo..non è troppo dissimile dal kawa (cioè in alto), i manubri li ho trovati invece piu' alti e nel complesso ci sto' piu' comodo...
        Invece mi aspettavo piu' freno motore...meglio cosi'!
        Gli akra in rilascio scoppiettano da paura, una vera goduria ma mi sà che devo provvedere a mettere i dbkiller (magari segati)...

        Ma la cosa piu' bella è stata quando sono tornato ieri dal giretto sotto la pioggia...
        l'ho asciugata e ne ho apprezzato i particolari, poi l'ho messa sul cavalletto posteriore (vedi firma)...è decisamente appagante avere a che fare con un mezzo cosi' curato...
        ormai è amore
        Last edited by IlNanni; 18-05-08, 13:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo...il weekend a cavallo tra maggio e giugno vengo più o meno dalle tue parti,ho già avvertito lo spidermaan,vieni anche te così mi fai sentire il rumore del mezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando sarà fai fare un controllo al CO/bilanciamento e tipo di mappa, lo scoppiettio non è sempre un buon sintomo.
            Per la folle hai poco da fare, ci sono frizioni meno fastidiose di altre, puoi provare con un olio leggermente più denso (so che sembra il contrario di quello che la logica porterebbe a pensare, ma un olio più denso permette ai dischi di non incollarsi creando così meno trascinamento), io cmq non mi preoccuperei più di tanto fatta labitudine si trova il modo di mettere la folle al momento giusto.
            Io uso Castrol (ma uso anche i dischi in titanio che montano un disco in meno ed hanno un diverso comportamento) ma devo dire che sono molto amato dalla millona e non ho mai avuto problemi di frizione, o freno.
            Ti consiglio l'attuatore modificato che da un notevole beneficio in termini di morbidezza (ma potrebbe ulteriormente complicarti la vita sulla folle), quantomeno anche se ti fermi con frizione tirata ti stancherai molto meno .
            Ci sono anche dei guarniti diversi in circolazione che sembrano avere meno trascinamento (mi pare sinterizzati in carbonio), ma non ho una personale esperienza per poterla garantire.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa View Post
              Bravo...il weekend a cavallo tra maggio e giugno vengo pi? o meno dalle tue parti,ho gi? avvertito lo spidermaan,vieni anche te cos? mi fai sentire il rumore del mezzo
              Certamente!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin View Post
                quando sar? fai fare un controllo al CO/bilanciamento e tipo di mappa, lo scoppiettio non ? sempre un buon sintomo.
                Per la folle hai poco da fare, ci sono frizioni meno fastidiose di altre, puoi provare con un olio leggermente pi? denso (so che sembra il contrario di quello che la logica porterebbe a pensare, ma un olio pi? denso permette ai dischi di non incollarsi creando cos? meno trascinamento), io cmq non mi preoccuperei pi? di tanto fatta labitudine si trova il modo di mettere la folle al momento giusto.
                Io uso Castrol (ma uso anche i dischi in titanio che montano un disco in meno ed hanno un diverso comportamento) ma devo dire che sono molto amato dalla millona e non ho mai avuto problemi di frizione, o freno.
                Ti consiglio l'attuatore modificato che da un notevole beneficio in termini di morbidezza (ma potrebbe ulteriormente complicarti la vita sulla folle), quantomeno anche se ti fermi con frizione tirata ti stancherai molto meno .
                Ci sono anche dei guarniti diversi in circolazione che sembrano avere meno trascinamento (mi pare sinterizzati in carbonio), ma non ho una personale esperienza per poterla garantire.
                Infatti ci stavo pensando...eppure il co e la mappa me li hanno fatti...
                urge visitina da fiore
                per il resto mi tengo nota delle tue dritte grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  quando sar? fai fare un controllo al CO/bilanciamento e tipo di mappa, lo scoppiettio non ? sempre un buon sintomo.
                  La mia ? un annetto che scoppietta,tocco ferro!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X