Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi con il contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi con il contamarce

ciao a tutti!!!
    mi chiamo diego, sono di ivrea e felicemente sposato con una aprilia tuono del 2006
    spero mi possiate dare una mano
    oggi ho tentato di montare un contamarce della gpt , ma il bastardo non si voleva programmare,quindi vorrei sapere se qualche d'uno di voi abbia un modello simile o se sa quali fili corrispondano al tachimetro e quello della velocit? giusto da capire se almeno l'ho collegato nel modo giusto.
    grazie in anticipo

• Font Size
    Originally posted by tuchino View Post
    ciao a tutti!!!
    mi chiamo diego, sono di ivrea e felicemente sposato con una aprilia tuono del 2006
    spero mi possiate dare una mano
    oggi ho tentato di montare un contamarce della gpt , ma il bastardo non si voleva programmare,quindi vorrei sapere se qualche d'uno di voi abbia un modello simile o se sa quali fili corrispondano al tachimetro e quello della velocit? giusto da capire se almeno l'ho collegato nel modo giusto.
    grazie in anticipo
    Ciao e benvenuto Diego

anch'io ho il contamarce Gpt, per? me l'ha montato MaxSbk, quindi non posso aiutarti

ti vale come Up

Comment

• Font Size
      ciao e grazie!!!
      va bè domani parto per rekkia senza contamarce
      quando ritorno ci riprovo con calma

Comment

• Font Size
        Anche io l'ho montato....o meglio....l'ha fatto il concessionario e da quanto ho capito so che ha avuto un pò di problemi a collegarlo....
        Ora però non funziona perchè avendo cambiato la corona si è sballato.....
        Last edited by Maurino77; 25-05-08, 03:56.

Comment

X
        Working...
        X