Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto.... ottima scelta per il forcellone e lo scarico(che avrei fatto diverso ma gi? cos? mi piace). Codone e musetto rendono questa moto una NON-tuono
il monobraccio fa sempre la sua porca figura , ma con la modifica di codino e cupolino ci si allontana troppo dall'idea originale , e non ce n'è bisogno
dimmi una cosa ma ch? ci fai con la tuono?? la mia non mi ha mai sbacchettato ora quasi quasi lo levo anche io,
impennate stoppies e ci vado in pista
poi
a si ci vado all lavoro e gite comenicali con gli amici "piccoli GP a vita perdsa per strada " e ti garantisco che ho levato l'originale per un ohlins
che e' meglio
se sei dirmi tu cosa ci devo ancora fare
e a me l'ammo di sterzo serve molto piu in strada che in pista
ma poi chiedi a qualcuno che e' venuto al raduno v60
gia' mi scappa da ridere quello che potranno dirti
ed e' tutto vero
se vuoi vai su youtube e scrivi fluido74
capirai quanto so gnorante
Fulvio, concordo per l'ammortizzatore, ma a me serve piu' per le uscite di curva in pista per evitare bacchettii vari, ed aprire prima, poi se per strada ci fai varie cose... non so comunque spero di essere pronto per luglio a qualche pistata con te a franciacorta. concordo, l'ohlins è regolabile ed si sfrutta di piu' in pista con una regolazione piu' dura, che per strada, l'originale va bene fino ad un certo punto.
Fulvio fammi sapere quando sei in franciacorta che faccio un salto ciao.
Comment