Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO CAMERE (per sincro fogster vision e polsogrippato)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SONDAGGIO CAMERE (per sincro fogster vision e polsogrippato)

    allora... c'è da rivedere la situazione camere dato che sia io che Claudio veniamo da soli

    ora come ora abbiamo prenotato 3 matrimoniali e 2 triple, quindi abbiamo 5 camere per 10 persone:

    SITUAZIONE ATTUALE:
    bull e fidanzata 1 MAT
    liquid & wife 1 MAT
    dany e fogster 1 MAT
    vision e claudio 1TRIPLA
    io e polso 1 TRIPLA

    oppure DISDICENDO UNA MTRIMONIALE:
    bull e fidanzata 1 MAT
    liquid & wife 1 MAT
    dany fogster vision 1 TRIPLA
    io polso e claudio 1 TRIPLA

    che faccio? nella seconda stiamo un po piu strettini e si risparmia qualche euro

    nella prima stiamo piu comodi

    voto per primo: SITUAZIONE ATTUALE

    fatemi sapere in fretta che entro domani devo disdire se c'è da farlo
    Last edited by Alex1300; 26-05-08, 15:20.

  • Font Size
    #2
    per andare dove? posso venire anche io? io starei volentieri tra bull wife e liquid wife....... scherzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      nella prima solution devi correggere, le 2 triple con 2 doppie, le triple sarebbero solo nella seconda situation
      Io non so come sono le camere da Sanja, quindi mi adeguo alla decisione della maggioranza, cmq visto che in camera ci dormiamo e basta, direi che io problemi di spazio non me ne fò,
      (xò non so nemmeno quanta sia la differenza economica, tra le 2 alternative, certo k se fosse nulla, tanto vale stare + larghi, + x 1questione di tempistica nell'uso del bagno la mattina che x lo spazio effettivo in camera , se invece parliamo di una decina di euri a notte allora, quasi quasi, salta fuori il costo dell'autostrada )
      Last edited by polsogrippato; 26-05-08, 15:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        per andare dove? posso venire anche io? io starei volentieri tra bull wife e liquid wife....... scherzo
        X andare al M.I.P. 2008, ? tutto l'anno che ne discutiamo
        2gg di pista organizzati dal pompone in collaborazione con le + prestigiose case motociclistiche italiane(Aprilia-Benelli-Bimota-Ducati-MV Agusta) che metteranno a disposizione degli iscritti svariati modelli in prova gratuita.....a REkkiaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          X andare al M.I.P. 2008, ? tutto l'anno che ne discutiamo
          2gg di pista organizzati dal pompone in collaborazione con le + prestigiose case motociclistiche italiane(Aprilia-Benelli-Bimota-Ducati-MV Agusta) che metteranno a disposizione degli iscritti svariati modelli in prova gratuita.....a REkkiaaa

          ma tu non hai un aprilia!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            nella prima solution devi correggere, le 2 triple con 2 doppie, le triple sarebbero solo nella seconda situation
            Io non so come sono le camere da Sanja, quindi mi adeguo alla decisione della maggioranza, cmq visto che in camera ci dormiamo e basta, direi che io problemi di spazio non me ne f?,
            (x? non so nemmeno quanta sia la differenza economica, tra le 2 alternative, certo k se fosse nulla, tanto vale stare + larghi, + x 1questione di tempistica nell'uso del bagno la mattina che x lo spazio effettivo in camera , se invece parliamo di una decina di euri a notte allora, quasi quasi, salta fuori il costo dell'autostrada )

            le camere sono quelle... sono la disponibilit? che sanja ha dato non l'ho decisa io

            la differenza ? una camera in meno, quantificarla esattamente non so quanto ? ma ? comunque qualche euro in meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              io fossi in voi metterei sincro in una singola, altrimenti portate dei mutandoni di ferro.... di notte è pericoloso....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vi dirò...per me nessun problema...mi va sempre bene...basta aver un letto su cui dormire
                Certo prendere una stanza in + mi sebra un pò uno spreco...cmq nessun problema, decidete pure voi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alex1300 View Post
                  le camere sono quelle... sono la disponibilit? che sanja ha dato non l'ho decisa io

                  la differenza ? una camera in meno, quantificarla esattamente non so quanto ? ma ? comunque qualche euro in meno
                  ok credevo fosse solo un errore di scrittura, sorry
                  Ma a sto punto, in 6 prendere 2 triple ed 1 doppia, mi sembra ank esagerato, alla fine son 3 notti, ci si pu? ank adattare
                  Io voterei la 2, cio? la soluzione delle 2 triple e basta, cmq, ovviamente, mi rimetto alla maggioranza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concordo alla grande con Giuliano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Indifferente per me.. mi vanno bene entrambe, unica nota, se disdiciamo con poco preavviso rischiamo di dover pagare cmq... in più mi pare che pure batley cercasse da dormire...

                      P.s.: ocio che se mi ricordo bene le tripe alla fine sono delle normali matrimoniali con il letto aggiunto, perciò non cambia un caiser a livello di prezzo ma solo che si ha un letto in più nella stessa stanza... anche perchè di solito si paga in base alle persone che dormono e non alle camere... almeno io ho sempre fatto così...

                      Ale, se non ti rompe chiamare Sania, meglio che la senti e vediamo cosa ci dice lei... magari ci lascia così come siamo e si paga a persona...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok mandato pm a batley
                        se prende il letto lascio tutto così, se no provo a sentire sanja cosa dice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me non ci sono grossi problemi, considerato che non sono proprio giorni di "puro riposo" se si riesce a stare un p? pi? comodi la cosa non guasta si tratta anche di quantificare il risparmio effettivo, la trasferta ? gi? discretamente costosa in ogni caso,e non sono certo 10 o 20 euro a cambiare tutto in ogni caso cmq rispetto al 100% il volere della maggioranza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            credo si spenda 20 a notte... diviso 6 che vuoi che siano... cmq aspettiamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi... con sto "mi rimetto al volere della maggioranza" non fate una maggioranza

                              quindi per cortesia dite cosa preferite

                              grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X