Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Entry

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

New Entry

Salve a tutti,sono nuovo del forum ma ? tanto che vi seguo e molti di voi li conosco gi?(Mastro,Syncro,Ergal,Buldog ecc.)e sono qui per tormentarvi con le solite domande sulla mia splendida Tuono 04.A proposito ne ho proprio una............Ho all'attivo 2400 Km,niente strozzature e la titanium con eprom ma quel buchetto tra i 5000 e i 6000 non c'? verso levarlo(lo odio terribilmente).Non ? che qualcuno ha trovato un rimedio tipo Power Commander.........?
    Marateo dalla Toscana!!!!

• Font Size
    Porta la moto da un buon meccanico(cosa molto facile a dirsi, ma non ? cos?) e falle controllare il CO e l'allineamento dei CF. Poi controlla il tiro catena e prova a vedere se le cose sono migliorate...
    Ciao
    Bull

Comment

• Font Size
      Holaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Dipende, se il buco ? un problema di carburazione, con una Powercommander e lavorando sulla mappatura della benzina puoi eliminarlo. Per? se il buco dipende dalle caratteristiche termiche del motore c'? poco da fare a meno di modificare il motore lavorandoci di meccanica.

Comment

• Font Size
          Ma in cosa consiste controllare il CO,cio? ? fuori carburazione?

Comment

• Font Size
            Benvenuto... ma presentati anche su 4 chiacchiere!

Comment

• Font Size
              ...comprare un 4 cilindri! :-P

Il flesso di erogazione che lamenti ? una caratteristica pressoch? genetica del V60? che puo' essere attenuata e livellata da una buona messa a punto, complice anche lo "slegarsi" del motore dopo un po' di km.

Io penso che tu debba solamente fare l'abitudine all'erogazione della moto nuova, poi diventa naturale come frenata e accelerazione...

ciao!

Comment

• Font Size
                Allora significa che tutte le aprilia 1000 hanno questo "buco" tra i 5000 e i 6000?

Comment

• Font Size
                  BENVENUTO MARATEO!!!
                  Ti sei gi? presentato su "4 chiacchiere"?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marateo
                    Allora significa che tutte le aprilia 1000 hanno questo "buco" tra i 5000 e i 6000?
                    solo quelle che non sono messe a punto correttamente!

Comment

• Font Size
                      Ciao Syncro,non so se andava bene il mess che ho lasciato su 4 chiacchere,comunque qualcosa ho scritto.
                      X Meco
                      Grazie dell'informazione.Sto cercando a Pistoia il conce Aprilia per far controllare il Co e i corpi farfallati.Intanto domani vado a prendereil pign da 16,poi vi faccio sapere.
                      Comunque la Tuono l'ha provata mio zio e ha detto che secondo lui va molto pi? piano dell'R6 che avevo prima e a me questa non vuole andare gi?!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marateo
                        Comunque la Tuono l'ha provata mio zio e ha detto che secondo lui va molto pi? piano dell'R6 che avevo prima e a me questa non vuole andare gi?!!!!!!!!!!!!!!!
                        Ciao
                        come si chiama tuo zio, Nico Cereghini???
                        ad ogni modo, ? plausibile che con la Tuono tu non abbia la velocit? di punta e l'accelerazione di una Supersport 600
                        pero' ? tutto un altro gusto nella guida, l'hai fatta provare a tuo zio su una strada di montagna tutta tornanti????

Comment

• Font Size
                          In effetti le ha provate sullo stradone vicino alla sua pizzeria(Niko il pizzaiolo).Pi? che lui sono io che credevo che un 1000(anche se bicilindrico)non avendolo mai provato,andasse pi? di un 600.Praticamente ho comprato a scatola chiusa.Per? sul passo della futa...........................non c'? n'? per nessuno!!!!!
                          P.S. Gliel'ho proposto a mio zio di prenderla per qualche giorno ma siccome quando avevo il Pegaso ? cascato,con l'R6 c'? mancato un pelo,allora......................? meglio che stia a fare le pizze!!!!!!!!!!!

Ciao

Comment

X
                          Working...
                          X