Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco a voi la mia 1098

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Mac, tienici aggiornati...........

    Comment


    • Font Size
      #17
      complimenti!

      ma la ktm le spedisce gi? completamente montate? io prima di questa, avevo visto delle "bmw in scatola" sono senza ruote e fatte tutte su...

      Comment


      • Font Size
        #18
        per un attimo ...

        sono rimasto sorpreso, poi ho visto la seconda scatola e mi sono fatto una bella risata.
        Arancione ? spettacolare ne so qualcosa ?

        Auguroni Mac !

        Toglimi una curiosit? ? il concessionario che ti ha dato/offerto la possibilit? di "scartare il regalo" ?
        Mi pare una bella idea.

        Ciao, Luca

        Comment


        • Font Size
          #19
          Complimenti per l'acquisto Mac... A parte qualche piccolo particolare, mi pare proprio una gran moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            complimentoni per l'acquisto mac...gran bel ferro

            Comment


            • Font Size
              #21
              ottimo mak,bella moto
              peccato x le belle cinesi........... pardon bielle volevo dire

              Comment


              • Font Size
                #22
                caccatiemme

                SSSSSBBBBBBAAAAAAVVVVVVV
                Complimenti!!
                Altro che ducati

                Proprio' BBELLLLA

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  eh si Bella bella!
                  complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    l'estetica del cupolino sinceramente non mi fa' impazzire ma dal report che avevi scritto tempo fa' quando l'hai provata come erogazione del motore dev'essere na' figata facci sapere se confermi tutto e complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie è decisamente una bella emozione che non provavo dal lontano ritiro di Torella, posso dire di aver raggiunto a fatica (e con parecchi dolori) un altro mio obiettivo.
                      Avere una fuoriserie come Torella ed un gioiello come la Kafona ti fa sentire estremamente fortunato.
                      E' anche ora che riprenda con metodo e attenzione la guida, e ritornare quanto prima a guidare come voglio.
                      La K per ora da buone notizie dai vari paesi, pochi inconvenienti (direi nulli) e buone notizie sul pessimo cambio che sembra diventare adeguato dopo un pò di utilizzo.
                      Sui freni (dove alcune riviste hanno riportato pareri a mio avviso assurdi) non ho molte preoccupazioni so già come muovermi più avanti.
                      Qualunque altra decisione sarà presa con il passare del tempo e l'analisi delle mie sensazioni.
                      Mi auguro di aver beccato una serie buona con tolleranze adeguate, è uscita dalla catena di montaggio il 21/5 quindi direi che è piuttosto fresca , vedremo poi più avanti quanti cavalli effettivamente sfodera rispetto ad un RSV di serie (reale e non le endurance date alle riviste, tanto c'è anche quella di Gioak) e rispetto a Torella.
                      Non penso di poter sentire necessità in tal senso dato che stiamo parlando di potenze estremamente divertenti e comunque gestibili.
                      Per lo scarico non ho deciso dato che non ho nessun riscontro reale sul rendimento e sulle emissioni sonore con tappo, e spendere 2500e per una cosa che non puoi valutare non fa per me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        f i g h i s s i m a

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ... e' una moto che mi intriga parecchio

                          ... deve essere una goduria guidarla

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            gran bella motazza!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              bella ? bella ma io sarei rimasto su un italiana

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Grande, complimenti, gran bella moto. Mi piace veramente tanto, sopratutto perchè si distingue tra tutte.

                                P.S. non cè niente di più emezionante di scartare la propria moto dalla cassa. Di nuovo complimenti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X