Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni dopo 2000km percorsi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impressioni dopo 2000km percorsi...

    Raga sono a quota 2000km fatti circa

    La moto ha dei limiti per me inesplorabili in curva, taglia le curve con una rapidità alla quale non mi sono ancora abituato.

    Sul veloce mi trovo benissimo perchè non serve fare assolutamente nulla che lei ti fionda in curva senza spostare troppo il peso.

    Sullo stretto mi lascia un po' interdetto ancora, è come se la moto mi anticipasse si lancia subito alla corda e per ora ho il problema opposto di quanto avevo il kawa all'inizio: ovvero anzichè finire lungo finisco sempre troppo interno

    Notevole davvero, il kawa era completamente diverso....molto piu' rotondo.

    Questa è una moto da pista bella e buona altro che


    Invece con la posizione di guida faccio ancora fatica...per fare 100km torno a casa con i polsi e gli avambracci a pezzi, ma spero sia una questione di abitudine ed allenamento...

    Inoltre dovro' darmi da fare per spurgare il freno dietro...non frena piu' nulla

    ps: per i rapporti invece non ho ancora deciso se la corona +2 o il pignone -1
    pps: per le gomme vale la pena montare il 190\55?
    Last edited by IlNanni; 08-06-08, 19:10.

  • Font Size
    #2
    gran moto l'rsv!!!
    compliments!!!

    io per ovviare ai tuoi problemi ho preso la tuono!!! hehehe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per il freno dietro, appena avrai preso bene la mano, non lo userai +!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti io lo uso solo per fare il cretino e intraversare la moto sulle rotonde.....
        hihihihihih

        Comment


        • Font Size
          #5
          He ragazzi io ogni tanto lo uso anche per correggere in curva...
          per la tuono ci ho fatto un pensierino anch'io perchè sicuramente per strada è meno stancante e divertente...ma il mio cuore è sulle carenate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il 190/55 io l'ho messo su all'inizio di quest'anno e finora (sarà stata solo un'impressione ma è quella che conta) non ho trovato differenze eclatanti dal 180/55...anzi...
            Per quanto riguarda i rapporti...metti pignone -1 e sei a posto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma in sesta a quanti giri sei a 130? in seconda impenna con il pignone ;=)?
              ps: com'è andato il giro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IlNanni View Post
                Ma in sesta a quanti giri sei a 130? in seconda impenna con il pignone ;=)?
                ps: com'? andato il giro?

                Allora non vorrei dirti una cazzata ma mi sembra intorno ai 4200/4300 giri (fai max 4500).....in seconda impenna s? (e vorrei anche vedere)

                il giro ? andato molto bene,ci siamo sparati 1354 km in 4 giorni....l'ultimo giorno ci siamo sparati il longaroring (Longarone) per depurarci da tutti i tornanti che avevamo fatto nei giorni prima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Siete andati su in valcellina? visto che figata i tornanti nuovi? quest'estate mi piazzo fisso li'

                  In seconda com'? originale la sento lunghissima per la montagna per questo vorrei cambiarlo piu' che per le penne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ps: per la velocità oggi avrei giurato di essere a 4500 a 130...di sesta
                    mo' vado a vedere se ho il pignone ma non credo perchè è lunghissima...magari stavo in quinta :=D

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Siete andati su in valcellina? visto che figata i tornanti nuovi? quest'estate mi piazzo fisso li'

                      In seconda com'? originale la sento lunghissima per la montagna per questo vorrei cambiarlo piu' che per le penne
                      S? bel giretto quel giorno ma nulla di che perch? il luned? pomeriggio dovevamo ripartire

                      Vai tranquillo il pignone da 15 serve proprio quando sei in montagna,la moto cambia da cos? a cos?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zappa View Post
                        S? bel giretto quel giorno ma nulla di che perch? il luned? pomeriggio dovevamo ripartire

                        Vai tranquillo il pignone da 15 serve proprio quando sei in montagna,la moto cambia da cos? a cos?!
                        Il mio amico fattorizzato invece insiste per la corona +2 che monta...pero' penso che cambi poco...

                        Ci sentimo per un giro se tornate nei dintorni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visto che sei da pordenone un sabato mattina ti togli la spina dal fianco vai da FIORE e lui ti dice tutto quello che vuoi sapere... comunque pignone -1 cornice aribox cornetti favaretti e vai come un missile... ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Il mio amico fattorizzato invece insiste per la corona +2 che monta...pero' penso che cambi poco...

                            Ci sentimo per un giro se tornate nei dintorni....

                            Se la usi prevalentemente in strada e poco in pista, bh?.. .. valuta -1 di pignone e +2 di corona contemporaneamente..
                            Come ha gi? detto qualcuno.. .. il ritorno dell'ignoranza (all'occorrenza) ma volendo si passeggia con zavorrina a 2.000 giri senza strappi..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X