Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidava una Caponord

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace..
    Ieri sera e' morto anche un mio amico sella sua honda.. 38 anni..

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Un rumeno o un Italiano....se ammazzano qualcuno guidando ubriachi sono entrambi assassini e come teli devono essere trattati.

Il problema ? che il giovane cogli*ne italiano beve il sabato sera come una spugna e genera la classica strage del sabato sera.....

il rumeno (o simili), per cultura....per educazione....per necessit? (?) beve a prescindere...

Alle 16.00 fuori dalla stazione tiburtina di Roma alle 18.00 sotto un cavalcavia...

Ecc.ecc.

Ecco il perch? della diversa frequenza degli incidenti e della suddivisione della responsabilit?....spesso a carico di Rumeni!!
      dati statistici?

Comment

• Font Size
        Ragazzi concordo con tutti voi io l'ho vissutto di prima persona ed devo dire che il 2007 è stato un anno terribile, italiano o straniero non importa poi molto..... a maggio 07 mi anno tagliato la strada 4 maroc ad uno stop ed io mi son capottato con la mia tuono ora sono ancora a infiltrazioni al ginocchio dopo due operazioni..... e la macchina non se nemmeno fernata ( ovviamente l'ho presa nel c...lo), ma ci sono e sono qua che scrivo!!!!!!
        A dicembre in una serata di babbi natale in moto serata di beneficenza per i bambini di un'ospedale ha perso la vita mio cugino Cristian 35 anni (una moglie incinta ed un bimbo di 1 anno) sbattuto contro un pilastro da un'auto che ha fatto il salto di corsia..... (erano 3 ragazzi ital..ni che tornavano da una festa)..... cosa debbo dire..... dobbiamo ragionare e riflettere perchè siamo su di una roulett russa!!!!!

A Tartaro un sentito abbraccio per la scomparsa del suo amico e delle sentite condoglianze alla famiglia del 39 enne di torino.....
        Last edited by bighe; 23-06-08, 09:27.

Comment

• Font Size
          il problema dell'italia sono gli italiani e sapete perche ??
          perche l'importante , per mettersi alla guida e' avere un valore inferiore o pari a 05 per litro di sangue , che la dose minma giornaliera ti permette di essere nella legalita'(pur assodato che la droga e' illegale) , che l'importante e' che non tocchi a me degli altri non me ne importa niente.. e potrei andare avanti delle ore.
          Allo stato attuale delle cose aime ci vorrebbe una bella stretta di vite in ogni campo , e mi fermo qui . perche ogni giorno un nosto familiare un nostro amico o conoscente, ci lascia perche qualcuno credeva di aver bevuto solo una birra e di essere nei limiti di legge...

Comment

• Font Size
            .................................................. ...............................

Comment

• Font Size
              Vedo tanta gente italiana che si mette al volante in condizioni schifose (per non dire altro), non generalizzerei troppo, anche se purtroppo ultimamente molti fatti di cronaca mettono in risalto persone straniere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                lacky, fa meno male un bicchiere di vino che una canna...
                fa meno male una birra che una sniffata, un acido o 4 ore in discoteca che ti rintronano i sentimenti....

come sempre per ste cose serve prima di tutto la testa, puoi essere pure in perfette condizioni fisiche, ma se al volante ti ci metti e poi pensi a tutt'altro che guidare.... e credimi io vivo in strada praticamente...

il cervello ragazzi il cervello!!!!!!
                SI VISION HAI PIENAMENTE RAGIONE......

ALCOL, DROGA OPPURA GUIDARE NON IN CONDIZIONI OTTIMALI "SONNO E STANCHEZZA"
                SONO TUTTE COSE CHE SONO CONTRO ALLA GUIDA .... POI CHE SIA ROMENO, ITALIANO, MAROCCHINO.... ECC ECC QUESTO NON CONTA

Comment

• Font Size
                  c'? troppo moralismo in giro...troppo perbenismo... almeno una volta nella vita quasi tutti ci siamo messi al volante dopo aver bevuto...guidare in stato d'ebbrezza non ? molto pi? grave di fare le impennate in citt? o di fare i passi di montagna come li facciamo noi in moto...

per? ne ho conosciuto qualcuno di straniero...sia romeno che arabo...la differenza dove sta???
                  spiego subito...
                  l'arabo,per quanto sbagliate possano essere segue delle regole...dettate dalla sua religione....
                  il romeno segue delle regole...dettate dall'istinto primordiale dell'uomo...
                  vero che ci son molti romeni civili ed educati...? ver? anche che sono perle rare....

fare cazzate in casa d'altri...usando la scusa del disagio sociale...non ? una giustificazione o un'attenuante...? un' AGGRAVANTE...

imho

Comment

• Font Size
                    tra l'altro venerdì è morto un dipendente dell'azienda dove presto servizio..45 anni in moto si è schiantato sul carrello di una barca perchè un cinquantnne è uscito da un incrocio... è la stagione rgazzi...è normale...succede...succedeva quando ero piccino e ho cominciato a conoscere la moto,succede ora che son più grandicello e succederà quando sarò vecchio...ci conviviamo...i nostri familiari ci convivono...è la moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      il romeno segue delle regole...dettate dall'istinto primordiale dell'uomo...
                      vero che ci son molti romeni civili ed educati...è verò anche che sono perle rare....

fare cazzate in casa d'altri...usando la scusa del disagio sociale...non è una giustificazione o un'attenuante...è un' AGGRAVANTE...

imho

Chi sbaglia sbaglia, non esiste aggravante, faresti bene e rivedere tutto il post, è leggermente fuori dalle regole "antidiscriminazione" previste per il forum (oltre che palesemente assurdo dato che stai classificando una etnia allo stato di bestia).
                      Chi sbaglia deve pagare, è responsabile delle proprie azioni SEMPRE.
                      Last edited by MacTwin; 23-06-08, 14:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        Chi sbaglia deve pagare, è responsabile delle proprie azioni SEMPRE.
                        Quoto

L'incidente può accadere ed accade in ogni momento ed in qualunque ambiente.
                        Mi fa ridere chi dice, "chi non ha guidato ubriaco....." dovrebbe essere una scusante? un'autorizzazione a proseguire?
                        i possibili risultati si conoscono, ma si è tutti troppo furbi per pensare che possa capitare se non a qualche romeno o marocchino sfigato.

Ma intristiscono di più le pene inflitte o le contromisure.

becchiamo tutti quelli che fanno 52Km/h su strade a 3 corsie.
                        facciamo pubblicità a chi ha fatto i record di velocità media rilevata col tutor (quattoruote di questo mese).
                        fermiamo quelli in bicicletta contromano.

e di sicuro il mondo andrà meglio

Ci aspettiamo lo stipendio a fine mese, aspettiamoci la galera se ammazziamo qualcuno con la stessa certezza. La voglia di fare imbecillaggini sparisce da sola.
                        Last edited by liquid.fly; 23-06-08, 14:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly View Post
                          Ci aspettiamo lo stipendio a fine mese, aspettiamoci la galera se ammazziamo qualcuno con la stessa certezza. La voglia di fare imbecillaggini sparisce da sola.
                          Bellissima, sono totalmente d'accordo, non serve ad una mazza inasprire, anzi, io in certi casi concederei di piu', ma se si sgarra farei in modo che fossero c@zzi acidissimi, e non la tiratina d'orecchi e la multina da 150 euro...

Comment

• Font Size
                            condoglianze all'amico motociclista mi vengono i brividi a pensare che spesso è colpa degli altri delle loro distrazioni o negligenze o imprudenze se poi noi ci rimettiamo

Comment

• Font Size
                              ..il rumeno fa più notizia dell'italiano ma qs.non è una giustificazione.
                              Bevono italiani ed extracomunitari, specie se disperati, ed il vero problema è capire come fermare chiunque stia per mettersi al volante e non sia in condizione per farlo..
                              Concentriamoci su questo tema se vogliamo che qs.stragi diminuiscano..altrimenti è solo moralismo inutile..

Mr.T

Comment

• Font Size
                                Meno di due settimane fa, il figlio sedicenne di un mio amico, e' morto in sella alla sua mito perche' un italiano alla guida della sua mercedes, non ha rispettato lo stop.

N.B. l' italiano di cui sopra non aveva la patente perche' sospesa a causa bibita, ma non mi sembra che i media abbiano dato risalto alla notizia....

Cerchiamo di non generalizzare e pensiamo con le nostre teste non con quelle di questi quatto pennivendoli prezolati.

Comment

X
                                Working...
                                X