Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox tuono e RSV new..sono uguali?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Airbox tuono e RSV new..sono uguali?

    Come da titolo... volevo comprarmi un coperchio usato per provare a farmi una cornice da solo, l'ho trovato a poco e quindi volevo provarci..solo che ? di una tuono del 2006. Sono uguali gli aribox e i serbatoi? Posso comprarlo e provare a fare sta cagata e buttare via i soldi oppure sono diversi?

    thanks

  • Font Size
    #2
    L'airbox non so ma i serbatoi hanno forma diversa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Loca.P View Post
      L'airbox non so ma i serbatoi hanno forma diversa.
      EH???

      ma stiamo parlando di di due moto con motore magnesium?
      ...identiche

      Comment


      • Font Size
        #4
        A vista il serbatoio della mia Tuono 06 è diverso da quello della RSV 06,non so come sia sotto ma sopra hanno forma diversa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me sono uguali......hai provato a sentire fiore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si esatto..di due magnesium...la mia è una rsv 2004 e l'airbox proviene da una tuono del 2006... io credo siano identiche però ... chiedere non costa nulla no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Effettivamente nel listino li mette come uguali ma a me sembrava avessero forme diverse quando li ho visti dal vivo......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Intendiamoci....non erano diversi ma la RSV aveva sul dorso del serbatoio(ai lati del tappo)2 lunghe nervature che la Tuono non ha.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by principino1984 View Post
                  si esatto..di due magnesium...la mia ? una rsv 2004 e l'airbox proviene da una tuono del 2006... io credo siano identiche per? ... chiedere non costa nulla no?
                  I codici delle scatole filtro sono identici,vai con l'acquisto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sotto sono comunque identiche, e quello ? assodato
                    ordina pure

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      yeaaa... allora vado con la cazzata del secolo!

                      mi sa che la prox settimana vi assillerò per la creazione di questa cornice..magari se mi riesce bene poi ci fo anche na guida su ok

                      Marco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Semmai chiedi consiglio a Mac,ne sa a pacchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Semmai chiedi consiglio a Mac,ne sa a pacchi

                          per la verit? m'hai fatto tentennare sulla forma, ma a parte tutto aprilia sarebbe stata matta a cambiare tutta la parte sottostante su una moto palesemente identica.
                          Sulla cornice chi si ? adoperato ? ortone..scusate gabbro, che l'ha fatta in modo opportuno.
                          Ovviamente quella commerciale ? la perfezione...ma costa pure un rene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            per la verit? m'hai fatto tentennare sulla forma, ma a parte tutto aprilia sarebbe stata matta a cambiare tutta la parte sottostante su una moto palesemente identica.
                            Sulla cornice chi si ? adoperato ? ortone..scusate gabbro, che l'ha fatta in modo opportuno.
                            Ovviamente quella commerciale ? la perfezione...ma costa pure un rene
                            si infatti...almeno ci provo e mi diverto a fare qualcosa..se mi riesce bene senno amen ho perso 20 euro o gi? di l?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho verificato e sulla mia Tuono ci sono le 2 nervature,io le avevo notate su una RSV rossa e si vedevano bene,sulla mia Tuono nera/grigia non si notano....quindi mi sa tanto che ha ragione Mac.....tanto per cambiare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X