Sinceramente, per l'uso che ne faccio, tra una factory usata e una R nuova, non avrò mai dubbi. Lo so anch'io che di usate ne trovi...ma usate appunto, e secondo me il piacere della moto nuova non ha prezzo. Se poi ha un prezzo così, tanto meglio. Aggiungete poi che a me la nuova non è mai piaciuta, e se anche l'avessi trovata a buon prezzo (nuova, perchè usata manco la guardavo), non l'avrei presa. A me è sempre piaciuta la OLD, guarda caso argento con cerchi rossi, ne trovo una nuova, a 7000 euro...perchè non avrei dovuto prenderla? Per quanto mi sforzi, non riesco a trovare un solo motivo per non prenderla.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova "OLD" Tuono
Collapse
X
-
l'altro giorno ci guardavo, la old con pochi km e messe bene anno 2004 vanno intorno ai 6.000, allora a quel punto meglio 7 ma nuova!!
Comment
-
Per me hai fatto un affare,oggi con 7000 euro si compra una naked jap di media categoria,assolutamente imparagonabile alla tua Tuono.
Goditela,hai comprato davvero un gran bel mezzo.
Comment
-
Come non quotare tutti i miei amici Tuonati l'anno prox me la ricompro pure io
oppure a settembre ottobre
Comment
-
E' un buon affare certamente!Originally posted by roadwarrior View PostConcordo con rsvsteve, se guardiamo alla rivendita, citatemi UNA moto che non perda l'inverosimile. Con 7000 euro ho preso un bicilindrico 1000 NUOVO, con componentistica al top. In ogni caso ho speso poco in rapporto a quello che mi sono portato a casa, mi pare. Quando la rivender?, ci penser?. A proposito degli scarichi, tutto sommato, mi sa che mi tengo il boccione originale. Calore a parte, che vi devo dire? a me, me piace...se poi con altri scarichi si rischia di peggiorare, e per giunta pagando...
Comment
-
voglio aggiugermi alla disputa sull'affare a 7000€
io faccio un ragionamento analogo a Loca.P
Bisogna valutare nuovo x nuovo per poter avere un termine corretto di riferimento.
con 7000€ si compra un Kawa Z750 oppure una Hornet 600 con un po di accessori
Nulla di paragonabile alla Tuono OLD che a mio modo di vedere, costruttivamente (paragonando le epoche in cui sono usciti i due mezzi) era di qualità superiore rispetto alla tuono >05)
Non che la >05 fosse una moto fatta al risparmio, intendiamoci, ma già risentiva di quegli adattamenti di cost reduction che le case costruttrici italiane hanno cominciato ad adottare nel recente passato. La OLD aveva solo le carene diverse dalla RSV cosa non proprio vera per la new.
Io sono per le moto usate e il prezzo di una moto non è il prezzo medio che uno trova (valutazione che potrebbe fare un perito assicurativo) ma è intorno al limite inferiore della forbice valutando ovviamente le condizioni del mezzo.
Questo è il prezzo a cui io acquisto.
in sintesi la OLD a 7000€ è un buon affare
Io ora per un usato non darei mai + di 4000€ in condizioni generali buone se non ottime (a 6000€ la tuono chei la vende per me se la può tenere).
UmboLast edited by Umbo; 03-07-08, 12:39.
Comment
-
Originally posted by roadwarrior View PostSinceramente, per l'uso che ne faccio, tra una factory usata e una R nuova, non avr? mai dubbi. Lo so anch'io che di usate ne trovi...ma usate appunto, e secondo me il piacere della moto nuova non ha prezzo. Se poi ha un prezzo cos?, tanto meglio. Aggiungete poi che a me la nuova non ? mai piaciuta, e se anche l'avessi trovata a buon prezzo (nuova, perch? usata manco la guardavo), non l'avrei presa. A me ? sempre piaciuta la OLD, guarda caso argento con cerchi rossi, ne trovo una nuova, a 7000 euro...perch? non avrei dovuto prenderla? Per quanto mi sforzi, non riesco a trovare un solo motivo per non prenderla.
lupachiotto avanzo una bevuta visto che........
Comment
-
Assolutamente d'accordo in tutto. Complimenti ancoraOriginally posted by roadwarrior View PostSinceramente, per l'uso che ne faccio, tra una factory usata e una R nuova, non avr? mai dubbi. Lo so anch'io che di usate ne trovi...ma usate appunto, e secondo me il piacere della moto nuova non ha prezzo. Se poi ha un prezzo cos?, tanto meglio. Aggiungete poi che a me la nuova non ? mai piaciuta, e se anche l'avessi trovata a buon prezzo (nuova, perch? usata manco la guardavo), non l'avrei presa. A me ? sempre piaciuta la OLD, guarda caso argento con cerchi rossi, ne trovo una nuova, a 7000 euro...perch? non avrei dovuto prenderla? Per quanto mi sforzi, non riesco a trovare un solo motivo per non prenderla.
Approposito, visto che hai la moto del mio stesso colore di faccio vedere una foto della mia "vecchietta" con qualche modifica
Comment
X

Comment