Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono factory DOMENICA A FRANCIACORTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono factory DOMENICA A FRANCIACORTA

Ragazzi conoscete voi il pilota che ha corso domenica scorsa 29/06 la gara Open delle 17.00, con questa bella tuonazza, un po' ammaccata????

Io non son riuscito a rintracciarlo. Spero di riuscire a postare le foto... se qualcuno riesce magari a metterle ne sarei grato....

Last edited by bighe; 03-07-08, 10:26.

• Font Size
    io non so chi sia, non l'ho mai visto qui sul formu.......anche perch? ? parecchio pastrugnata

ma come andava??????????????

Comment

• Font Size
      Ehh andava andava, piu' o meno a metà classifica in mezzo ad r1 cbr zx10, io quando l'ho sentito o detto... ero giù al bar e ho sentito il rumore mi son detto questo non è ne un duca ne un 4 cilindri e son corso al sole sulla tribuna, ho guardato e riguardato eh si era una tuonazza..... si è cappottato un paio di volte durante le prove perchè si vedeva chiaramente, ma ha su un bel paio di chicche..... che magari nessuno osa modificare.....
      iniziando dalla pompa del freno posteriore, rivista e spostata...

Comment

• Font Size
        si esteticamente non fa un bel vedere, si vede che son tutti pezzi riportati

Comment

• Font Size
          ma nessuno sa chi siaaaaa

Comment

• Font Size
            ah si l ho gia vista anchio mi sembra su un camion aperto al dunlop day se qualcuno lo incontra pu? portarlo a conoscenza del sito

Comment

• Font Size
              per? mancano gli Evo6

Comment

• Font Size
                Corre la Dunlop cup, e credo che sia caduto sabato in uno dei 2 turni di ufficiali ......
                Last edited by iary; 04-07-08, 08:46.

Comment

X
                Working...
                X