Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto fratelli priliati zona legnano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giretto fratelli priliati zona legnano

    buona serata a tutti ...cercavo amici
    x uscita domani in matt.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tommy-v60 View Post
    buona serata a tutti ...cercavo amici
    x uscita domani in matt.
    Tra poco esco per andare al lavoro..
    Magari fosse stato al pome sarei venuto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io esco verso le 14.
      Sono io e un collega con una Tuono nera 2006. Facciamo il solito giretto verso Lecco, pian del Tivano, Ghisallo e dintorni.
      Chi si volesse aggregare......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        Io esco verso le 14.
        Sono io e un collega con una Tuono nera 2006. Facciamo il solito giretto verso Lecco, pian del Tivano, Ghisallo e dintorni.
        Chi si volesse aggregare......
        Spesso passo di l? anch'io, probabilmente ci siamo gi? incontrati..
        Comunque non ce la faccio, sono arrivato da poco e devo ancora mangiare: far? un giretto verso le 17..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MaxPwr View Post
          Spesso passo di l? anch'io, probabilmente ci siamo gi? incontrati..
          Comunque non ce la faccio, sono arrivato da poco e devo ancora mangiare: far? un giretto verso le 17..
          Caspita ma quante tuono c'erano in giro oggi!!!!!!
          Ne ho beccate almeno 4 new e 2 old.
          Strano ma vero. Poi siamo tornati per colle Brianza. Bel giretto nonostante il caldo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono View Post
            Caspita ma quante tuono c'erano in giro oggi!!!!!!
            Ne ho beccate almeno 4 new e 2 old.
            Strano ma vero. Poi siamo tornati per colle Brianza. Bel giretto nonostante il caldo.
            S?, s?, qualcuno con la Tuono lo si trova sempre: poi in zona c'? Maverick che so che bazzica spesso su e gi? dal muro, ogni tanto credo anche Maurino, forse pure MaxMangili e qualcun altro ed ovviamente anche io..
            Arrivo dalla zona di Maslianico, vicino al confine, e spesso prendo il lago per Blevio, Torno (la parte di Bellagio per capirci), dopo Pognana salgo per Pian del Tivano, poi Sormano, riscendo e ad Asso prendo la Valbrona, poi Lecco, Valsassina fino a circa Esino Lario poi scendo a Bellano, lungolago fino a Colico, giro di 180? e ritorno su per Dongo, Domaso, S. Siro, Menaggio, Argegno e rientro alla base.. .. 200 km circa di goduria (partendo col pieno riserva pi? che sufficiente), e con questo caldo il top ? tra le 8 e la mezza, fidati.. eheheh..
            Purtroppo domani danno acqua..

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia per ora è solopista......
              Non vado in strada dal 31.05 e per ora non mi manca.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MaxPwr View Post
                S?, s?, qualcuno con la Tuono lo si trova sempre: poi in zona c'? Maverick che so che bazzica spesso su e gi? dal muro, ogni tanto credo anche Maurino, forse pure MaxMangili e qualcun altro ed ovviamente anche io..
                Arrivo dalla zona di Maslianico, vicino al confine, e spesso prendo il lago per Blevio, Torno (la parte di Bellagio per capirci), dopo Pognana salgo per Pian del Tivano, poi Sormano, riscendo e ad Asso prendo la Valbrona, poi Lecco, Valsassina fino a circa Esino Lario poi scendo a Bellano, lungolago fino a Colico, giro di 180? e ritorno su per Dongo, Domaso, S. Siro, Menaggio, Argegno e rientro alla base.. .. 200 km circa di goduria (partendo col pieno riserva pi? che sufficiente), e con questo caldo il top ? tra le 8 e la mezza, fidati.. eheheh..
                Purtroppo domani danno acqua..
                Qualche volta ci troviamo e vacciamo un goro insieme.
                Gli anni passati era pi? semplice organizzare i giretti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Qualche volta ci troviamo e vacciamo un goro insieme.
                  Gli anni passati era pi? semplice organizzare i giretti.
                  Pi? che volentieri!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io la butto l?: chi ci sta a farsi un "giretto" (l'ideale partire la mattina presto cos? per pranzo si ? gi? di ritorno) verso il passo S. Marco passando dalla Valsassina (quindi Lecco), poi una volta in cima scendiamo verso Morbegno ed a Colico ci facciamo il lungolago fino a Cernobbio..
                    Bel giro, bei paesaggi, ed ovviamente con i Priliati sarebbe una gran bella compagnia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MaxPwr View Post
                      Io la butto l?: chi ci sta a farsi un "giretto" (l'ideale partire la mattina presto cos? per pranzo si ? gi? di ritorno) verso il passo S. Marco passando dalla Valsassina (quindi Lecco), poi una volta in cima scendiamo verso Morbegno ed a Colico ci facciamo il lungolago fino a Cernobbio..
                      Bel giro, bei paesaggi, ed ovviamente con i Priliati sarebbe una gran bella compagnia..
                      e quando questo????
                      Io questto week-end nulla.....
                      Il prossimo mi sa che per domenica ho in programma il giro a livigno passando dalla svizzera...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maurino77 View Post
                        e quando questo????
                        Io questto week-end nulla.....
                        Il prossimo mi sa che per domenica ho in programma il giro a livigno passando dalla svizzera...
                        A gi? ? vero, me lo avevi detto.. Monza giusto!?
                        Bh?, comunque quando volete basta che non mi diciate sabato mattina..
                        Giusto per regolarvi, l'ultima volta con zavorrina sono partito alle 8,30 circa da casa ed alle 13,30 o poco dopo ero gi? indietro pronto per la MotoGP..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X