Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda, montate e bilanciate le pagher? sicuramente di pi?..
Comunque per l'utilizzo su strada, ed ascoltando i pareri di chi le ha gi? provate, pare siano ancora tra le migliori..
Io ho sotto le qualifier rr. 3500 km scarsi, fate voi.
Sono buone? non tanto migliori delle qualifier normali e sicuramente non meglio delle rennsport metzeler, che sicuramente sull'asciuto sono le migliori che ho avuto.
Io ho sotto le qualifier rr. 3500 km scarsi, fate voi.
Sono buone? non tanto migliori delle qualifier normali e sicuramente non meglio delle rennsport metzeler, che sicuramente sull'asciuto sono le migliori che ho avuto.
Dai riscontri che ho avuto sul forum avrei detto il contrario..
Mah, tra poco potr? dire la mia..
Io ho sotto le qualifier rr. 3500 km scarsi, fate voi.
Sono buone? non tanto migliori delle qualifier normali e sicuramente non meglio delle rennsport metzeler, che sicuramente sull'asciuto sono le migliori che ho avuto.
Le metzeler sono ottime gomme, ma su strada non durano poi cos? molto, come tutte le gomme in mescola, le reensport durano un po' di piu' ma di sicuro non fai piu' di 2500-3000 km. io parlo sempre da un mio punto di vista.....
Eccomi quà...ho fatto un 70-80 chilometri...
nonostante le pieghe modeste (che pero' sono bastaate a farmi chiudere la spalla del posteriore) le impressioni sono molto positive...
sento piu' confidenza sul davanti...mi sembra piu' stabile, e oltretutto a scendere in piega la sento piu' graduale...
forse con i metzeler k1.k2 era un po' piu' svelta....
domani test in montagna...vediamo un po' nelle pieghe piu' accentuate come si comporta..
mmmmmmmmm km non saprei, ma con il posteriore faccio 3/4 mezze giornate ad adria poi la spalla sin è alle tele.........
l'anteriore un po di + ma mica tanto.
ah monto rennsport omologate col 180 (la uso anche per strada)
in settimana posto le foto del mio posteriore finito sull'autostrada in questo weekend a 2700 km...... pirelli dragon supercorsa pro....... non ho parole e si lamentan quelli che fanno 3500km. con il posteriore....
meno male che ho ha disposizione le d211...... dureranno forse meno ma in quanto a greep non ci sta paragone
La magnagomme non si smentisce...
In pista ad Adria il posteriore era un po' troppo strappato...pensavo fosse la pressione sbagliata...
Oggi faccio un giro con un amico e mi diceva che fuori dalle curve lasciavo le virgole nere...
in effetti la gomma dietro si vede che lavora parecchio...
ora non vorrei mai avere il mono starato...
Comment