Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su "setting" RSV OLD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su "setting" RSV OLD

    Ciao a tutti!!!!!
    Setting non ? la parola giusta per quello a cui mi riferisco, ma procediamo!
    Ho una RSV old con filtro aperto, scarico mivv, chip dedicato, rifatto CO e diminuito freno motore....pignone da 16 contro il 17 originale e corona da 42!
    La moto viene usata per strade di montagna, molti tornantini, misti veloci.....tipiche strade di montagna (calla, consuma, spino, croce ai mori, muraglione....).
    Fatta la premessa arrivo al dunque!
    Il mio "problema" ? che in uscita dai tornantini (in 2?) ad un filo di gas intorno ai 2500 giri.....la moto non comincia a "tirare" fino ai 5000 giri.....se li facessi in 1? arriverei di traverso a tutte le frenate.....e in uscita dovrei mettere la 2? quando ancora sono in piega!!!!!!la 1? ? cortissima!
    Ora cosa posso fare? qualcuno mi ha consigliato di riprovare a mettere il 17 e girare i tornanti in prima......altri me lo hanno sconsigliato, dicendo che dopo la 2? e la 3? sarebbero troppo lunghe!!!
    Consigli?

  • Font Size
    #2
    Io avevo il tuo stesso problema, poi con il montaggio del SBK doppio omologato la moto in seconda sembra un motore elettrico.
    Chiaramente ho lo stesso tuo pignone da 16 moto RSV '02, e chiaramente non ho montato questo scarico solo per i tornanti, ma anche perch? lo scaldabagno non lo riuscivo a digerire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie del tuo consiglio.....

      Comment

      X
      Working...
      X