Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boss Hoss..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Boss Hoss..

    Non ricordo se il servizio che ho visto Domenica era su "Nuvolari" o Tg2 Motori...era sulla Boss Hoss, motocicletta (ma forse...non lo è?) prodotta negli USA.
    Dicevano che stavano cercando di importarla in europa, Germania e Belgio........

    Cilindrata, 6000cc - motore V8 - potenza 465 cv
    Peso 1675 libbre = dovrebbero essere 650kg...
    Coppia...non so fare la conversione...ft.libbre...ma credo sia allucinante...
    Cambio...a due rapporti..



    http://www.bosshoss.net/view_bike.asp?x=BHC3LS2
    Last edited by ERGAL; 09-07-08, 13:07.

  • Font Size
    #2
    Un altro cesso made in USA.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne ho vista una ad un raduno.... targata italiana !

      Non avrei mai pensato di vederla dal vivo. Nel suo genere.... mi vergogno a dirlo... ma mi affasciana... anche se non la comprerei mai e poi mai anche avendo i soldi (pesa troppo).

      Il motore è lo "small block" della Chevrolet... se non erro....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Nel suo genere.... mi vergogno a dirlo... ma mi affascina ...
        Anche a me...
        Anzi se io avessi soldi da "buttare" (per cos? dire...) farebbe parte della mia collezione...insieme ad altre stranezze...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la rocket non sfigurerebbe al confronto , anzi prender? paga solo come cubatura con il suo "piccolo" 2300cc , per? ? una moto che si riesce ad utilizziare

          Comment


          • Font Size
            #6
            che se la tengano negli USA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dEUS View Post
              la rocket non sfigurerebbe al confronto , anzi prender? paga solo come cubatura con il suo "piccolo" 2300cc , per? ? una moto che si riesce ad utilizziare

              al raduno in austria ce n'erano moltissime... che dire... a me non piace proprio... per? so che sono molto richieste anche nel nostro mercato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Negli Stati Uniti la Rocket sta vendendo bene.... ho letto su un InSella che in Triumph sono rimasti piacevolmente sorpresi da questo mezzo nato... quasi per scommessa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vision View Post
                  al raduno in austria ce n'erano moltissime... che dire... a me non piace proprio... per? so che sono molto richieste anche nel nostro mercato....
                  io non sono un amante del genere, per? devo ammettere che questa m'attizza, bella linea nonostante il motorone ed appunto il motorone che dovrebbe essere divertente, se fossi pieno di soldi, di custom solo questa ed il vmax entrerebbero nel mio mega garage

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X