Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora mi ucciderete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bmw senza neanche pensarci...l'ho provata ad adria l'anno scorso e mi ha stupito che un tir del genere girasse cosi' bene su un pistino cosi'...

Comment

• Font Size
      bmw, senza ombra di dubbi.

Comment

• Font Size
        Ho gi? assoldato il killer...

Comment

• Font Size
          io opterei x la BMW....cmq con HD non ti servono gli slider di acciaio per scintillare in curva (almeno per quelle di dx) hihihihihi

Comment

• Font Size
            L' MT01 mi piace un sacco, ma anche la Harley ha il suo fascino

Comment

• Font Size
              interessanti tutte e 3................

Bmw ? l'unica che ho provato, me ne sono innamorato, per? non penso che la prenderei perch? va troppo forte, mi ci farei prendere la mano come mi succedeva in strada con la tuono..........personalmente non penso prender? + moto con cos? tanti cv......

Le altre 2 interessano anche a me, sopratutto l'americana.....da provare sicuramente............

Comment

• Font Size
                ergal,

mi permetto di asserire che hai le idee...diciamo non troppo chiare...forse...o forse sono io che non capisco.....

nell'altro post si infamava la H900 per il suo peso e per il telaio ed ora qui si parla di MT e Harley ???? Cammelli con gran coppia ma agili come la Turina al luna park.......in cima al passo con una h900 o cbmille ce scappano dai 2 ai 3 caff?......

Gran belle moto niente da dire (l'MT sulla halery soprassiedo non per la moto quanto per il 90% di quelli che la posseggono...) io amo tutte le moto per? ....... fino a 5 minuti fa mi straesaltavi le caratteristiche della Tuono.......
                boh.....

Comunque per risponderti (e non ucciderti.... ) ttra le tre allora senza ombra di dubbio il BMW (che a me ha sempre ingrifato non poco!!!!!)

sid

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  sono moto inconfrontabili fra loro,ricorda che te sei uno che la moto la usa e quindi ti ho gi? dato la risposta

PS: io invece che sono uno che la usa poco ,farrei un penserio a un bel CB1300 non ci hai pensato? ti veddrei bene
                  Caro Bituono, ci ho pensato eccome al CB1300, e pensa che al conce dove ho provato il cb1000r c'era un'usato nuovissimo...a 6500 eur.
                  Per?...non la facevano provare...
                  Mi piace anche quella, bella grossa e massiccia...con un bel motorone enorme tutta coppia...

Comment

• Font Size
                    io prenderei l'mt... almeno potrei fare il figo da bar...

Comment

• Font Size
                      mi piace molto la Bmw.
                      gran bella linea e garanzia tedesca.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        ergal,

mi permetto di asserire che hai le idee...diciamo non troppo chiare...forse...o forse sono io che non capisco.....

nell'altro post si infamava la H900 per il suo peso e per il telaio ed ora qui si parla di MT e Harley ???? Cammelli con gran coppia ma agili come la Turina al luna park.......in cima al passo con una h900 o cbmille ce scappano dai 2 ai 3 caffè......

Gran belle moto niente da dire (l'MT sulla halery soprassiedo non per la moto quanto per il 90% di quelli che la posseggono...) io amo tutte le moto però ....... fino a 5 minuti fa mi straesaltavi le caratteristiche della Tuono.......
                        boh.....

Comunque per risponderti (e non ucciderti.... ) ttra le tre allora senza ombra di dubbio il BMW (che a me ha sempre ingrifato non poco!!!!!)

sid
                        Sid, mai lamentato del peso del Cb, anzi ho persin detto che per me era troppo leggera...e mi pareva una bicicletta.
                        De telaio, non so proprio valutarne la bontà..per quel che posso sfruttare io la moto in termini prestazionali...potrebbe anche andare bene quello della Cb.
                        Ho solo criticato le sospensioni, forcella in particolare..oltre e sopratutto all'erogazione dei cavalli.
                        Della Tuono esaltavo le caratteristiche di erogazione del motore in confronto alla Honda, che...secondo me in quanto ad erogazione non è ne carne ne pesce..

Dell'Hornet 900 ho fatto solo una battuta, dai...sono convinto che se la provassi...mi ci troverei meglio che con il CB1000r, ho avuto qualche occasione di avere a fianco l'H900 e mi pareva che come erogazione e coppia..fosse bella piena...

Per quel che riguarda le mie idee confuse...le moto che ho indicato, almeno da qualche parte fanno paura...se non sopra..almeno sotto....se non sotto...tipo il BMW..mi consolano i cavalli...in tutto l'arco.

Poi già detto anche questo, non sono un pilotone, non faccio gare sui passi....e non so nemmeno troppo piegare..faccio solo tanta strada..e mi piace divertirmi...dove possibile.
                        Il chè può anche essere aprire il gas tra una rotonda e l'altra o sparare in un rettilineo...per un paio di km.

Le moto che ho indicato sono diversissime tra loro...ma hanno una caratteristica che è quello che cerco in una moto...
                        Io amo le moto particolari e con caratteristiche diverse dalle altre (un pò come la tuono insomma.. )
                        Last edited by ERGAL; 10-07-08, 11:49.

Comment

• Font Size
                          Io mi terrei la tuono!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                            Ho gi? assoldato il killer...

www.motomac.it
                            Fabio, se dovessi prendere l'MT mi fai una bella grafica...stile "Old Yamaha" con gli scacchi ed i colori Belgarda ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Caro Bituono, ci ho pensato eccome al CB1300, e pensa che al conce dove ho provato il cb1000r c'era un'usato nuovissimo...a 6500 eur.
                              Per?...non la facevano provare...
                              Mi piace anche quella, bella grossa e massiccia...con un bel motorone enorme tutta coppia...
                              se non ha tanti km e ti danno 3500 euro della tua prendila al volo, io l'ho provata ? x il genere di moto si guida benissimo, ha solo un p? di on/off nell'apri chiudi andando a passeggio ma per il resto ha un tirone da poco sopra il minimo e un'elasticit? che anche il kr si scorda ? ovvio che nella guida sportiva ? imparagonabile al KR e alla Tuono ma credimi che si v? lo stesso di un bel passo........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lacky View Post
                                la mt01 ? una delle moto che piaciono anche a me......... ma ho rinuncuiato xch? ho sentito che ha si una coppia da trattore ma alla fine tutto il resto non ? adeguato alla cubatura ........... ricordo gia 1-2 mesi dalla sua uscita degli usati con 400-700 km di gente che pensava di aver comperato una cosa invece se ne ? trovata con un'altra ...... (penso che con il kit venduto a parte che fa passare dai 90 cv "se non ricordo male" ai 130 e passa cv sia un'altra cosa) poi un paio di ohlins e 2 gomme buone sotto.................

se hai modo di provarla facci sapere io sono curioso!!!!!!!!!!!!!!!
                                Ho avuto modo di conoscere un ragazzo con una MT01 che si era spinto...sino a montare il kit stage 3 e tutti gli ammenicoli vari in carbonio per la carrozzeria (gli ? costata solo in modifiche come una Kawa er6n)..ma lui aveva il grano...

Alla fine, con la moto messa bene a punto e testata prima e dopo sul banco...dava 100cv netti alla ruota.
                                Erogazione pi? appuntita...perso abbastanza sotto.
                                Insomma, snaturata la filosofia della moto..e speso un sacco di soldi..
                                L'unica cosa migliorata il sound del completo Akra (dello stage 2, montato anche quello) che era da libidine pura..

Comment

X
                                Working...
                                X