Originally posted by Loca.P
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando me la ri-comprer? la tuono?
Collapse
X
-
Giusto, e comunque anche sul nuovo: i conce cercano ancora di raggiungere il target di vendita per via dei premi, quindi ? facile spuntare prezzi moooolto interessanti..
-
s? ma nuova non la compro pi? non mi va di perdere tutti quei soldi in poco tempo... e poi tuono factory old nuove ghe ne piooooooooo........Originally posted by MaxPwr View PostGiusto, e comunque anche sul nuovo: i conce cercano ancora di raggiungere il target di vendita per via dei premi, quindi ? facile spuntare prezzi moooolto interessanti..
Comment
-
Originally posted by MaxPwr View Post.. te ghe resun anca ti..
adess però desmet perchè se no el diventa un post scrivu da du in dialet e chiolter i capisen mia
mo basta vo a cà a vardà ul deplian dela tuonoLast edited by TuonoBlack; 11-07-08, 15:46.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Dai retta ad un bischero Tuonoblack. Domani mettiti in contatto con il venditore e comprala il prima possibile. La vita passa veloce, perch? aspettare?Originally posted by TuonoBlack View Postce ne sarebbe una in provincia di treviso...
Tu sei un malato cronico di tuonite e la migliore cura ? possederla. Settembre, ottobre? Un eternit?!
Comment
-
ma no dai posso resistere ? luglio fa caldo la bimba ? ancora piccola l'anno sabbaticoOriginally posted by p51mustang View PostDai retta ad un bischero Tuonoblack. Domani mettiti in contatto con il venditore e comprala il prima possibile. La vita passa veloce, perch? aspettare?
Tu sei un malato cronico di tuonite e la migliore cura ? possederla. Settembre, ottobre? Un eternit?!
le ferie
la luna l'eclisse ....
Comment
-
quando ti decidi fai un fischietttttoooo forse se la mia ? ancora in restauro posso pensare di venderla .....se ? finita forse la vendo ugualmente ma deve piacere a chi la compera.
ultime modifiche.... il codone MV ora ? in box ataccato al telaio doppio e al suo telaietto dopio comperato appositamente... se viene come lo ho pensato ? una bomba.... poi ch? il serbatoio in carbonio e quelo sembrava difficile ma alla fine piu facile del previsto.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postquando ti decidi fai un fischietttttoooo forse se la mia ? ancora in restauro posso pensare di venderla .....se ? finita forse la vendo ugualmente ma deve piacere a chi la compera.
ultime modifiche.... il codone MV ora ? in box ataccato al telaio doppio e al suo telaietto dopio comperato appositamente... se viene come lo ho pensato ? una bomba.... poi ch? il serbatoio in carbonio e quelo sembrava difficile ma alla fine piu facile del previsto.
Come..come, serbatoio in carbonio ? dai dimmi tutto...
Comment
X

Comment