Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando me la ri-comprer? la tuono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Dato che la compri usata io aspetterei l'inverno,si spuntano sconti maggiori poich? si vende poco.
    Giusto, e comunque anche sul nuovo: i conce cercano ancora di raggiungere il target di vendita per via dei premi, quindi ? facile spuntare prezzi moooolto interessanti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxPwr View Post
      Non ? stato forse quella volta che ci siamo conosciuti a Lecco??

S?!!!! e mi sono poia anche fatto una settimana di influenza

Comment

• Font Size
        Giusto, e comunque anche sul nuovo: i conce cercano ancora di raggiungere il target di vendita per via dei premi, quindi ? facile spuntare prezzi moooolto interessanti..
        s? ma nuova non la compro pi? non mi va di perdere tutti quei soldi in poco tempo... e poi tuono factory old nuove ghe ne piooooooooo........

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          s? ma nuova non la compro pi? non mi va di perdere tutti quei soldi in poco tempo... e poi tuono factory old nuove ghe ne piooooooooo........
          .. te ghe resun anca ti..

Comment

• Font Size
            .. te ghe resun anca ti..

adess però desmet perchè se no el diventa un post scrivu da du in dialet e chiolter i capisen mia

mo basta vo a cà a vardà ul deplian dela tuono
            Last edited by TuonoBlack; 11-07-08, 15:46.

Comment

• Font Size
              prendila col freddo...

Comment

• Font Size
                iO VENDO LA MIA...... SI ACCETTANO PRENOTAZIONI........

SU DAI CH GHE POSTO PAR TUTTI

Comment

• Font Size
                  Ma perch? soffrire di crisi di astinenza? se ti piace ricomprala subito, domattina! Ogni giorno che passa, ? un giorno perso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Ma perch? soffrire di crisi di astinenza? se ti piace ricomprala subito, domattina! Ogni giorno che passa, ? un giorno perso!

ce ne sarebbe una in provincia di treviso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      ce ne sarebbe una in provincia di treviso...
                      Dai retta ad un bischero Tuonoblack. Domani mettiti in contatto con il venditore e comprala il prima possibile. La vita passa veloce, perch? aspettare?
                      Tu sei un malato cronico di tuonite e la migliore cura ? possederla. Settembre, ottobre? Un eternit?!

Comment

• Font Size
                        Dai retta ad un bischero Tuonoblack. Domani mettiti in contatto con il venditore e comprala il prima possibile. La vita passa veloce, perch? aspettare?
                        Tu sei un malato cronico di tuonite e la migliore cura ? possederla. Settembre, ottobre? Un eternit?!
                        ma no dai posso resistere ? luglio fa caldo la bimba ? ancora piccola l'anno sabbatico le ferie la luna l'eclisse ....

Comment

• Font Size
                          quando ti decidi fai un fischietttttoooo forse se la mia ? ancora in restauro posso pensare di venderla .....se ? finita forse la vendo ugualmente ma deve piacere a chi la compera.

ultime modifiche.... il codone MV ora ? in box ataccato al telaio doppio e al suo telaietto dopio comperato appositamente... se viene come lo ho pensato ? una bomba.... poi ch? il serbatoio in carbonio e quelo sembrava difficile ma alla fine piu facile del previsto.

Comment

• Font Size
                            Gi?,glielo stavo per scrivere anche io....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              quando ti decidi fai un fischietttttoooo forse se la mia ? ancora in restauro posso pensare di venderla .....se ? finita forse la vendo ugualmente ma deve piacere a chi la compera.

ultime modifiche.... il codone MV ora ? in box ataccato al telaio doppio e al suo telaietto dopio comperato appositamente... se viene come lo ho pensato ? una bomba.... poi ch? il serbatoio in carbonio e quelo sembrava difficile ma alla fine piu facile del previsto.

Come..come, serbatoio in carbonio ? dai dimmi tutto...

Comment

• Font Size
                                Gabry oggi ho visto la Dorsoduro. Ma sai che per te andrebbe proprio bene!?!?!?!?
                                E' veramente carina.

Comment

X
                                Working...
                                X