Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000 R tuonizzata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV 1000 R tuonizzata

    12000 km del 2000 con kit tuono (cupolino modificato tipo buell) OZ verniciati oro ... 3500 euro son ottimi ha pure ciclistica ohlins essendo R!!
    certo ha 8 anni che ve ne pare? ci verrebbe fuori una bella special ancora + personalizzata a poco!...vi piace ilcupolino?a me non particolarmente ma di sicuro su una tuono ? unico!


  • Font Size
    #2
    Il cupolino sinceramente non mi piace e, sempre sinceramente, 3500 euro per una rsv tuonizzata del 2000 mi sembrano troppi, anche se r

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse si..ma quanto costa il kit? perchè si trovan anche a 2600 € le rsv....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minkia se ? brutta

        Comment


        • Font Size
          #5
          il primo che dice che son brutte le bmw gliela faccio comprare

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai tolto il doppio fsaro è pur sempre la vostra tanto amata rsv/tuono!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Va a finire che te la soffia Tuonoblak, so che ci st? facendo un pensierino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matte70 View Post
                Il cupolino sinceramente non mi piace e, sempre sinceramente, 3500 euro per una rsv tuonizzata del 2000 mi sembrano troppi, anche se r
                Quoto, moto di 8 anni..e stravolta nell'estetica.
                Cosi come si trova..non ha mercato, in versione originale, 2500 euro, 2800 massimo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non sbaglio la 2000 era omologata monoposto,se non ti interessa avere passeggeri non penso sia un problema,al contrario.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    Se non sbaglio la 2000 era omologata monoposto,se non ti interessa avere passeggeri non penso sia un problema,al contrario.....
                    azz io pensavo ke si tolgiesse il guscio e dietro spuntava la seconda sella....


                    ma dal 2000 al 2003 ? cambiata cos? tanto la RSV? sento sempre + il bisogno di un post cronologico tipo quell orecente sulla tuono....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è una vita che cercano di vendere sta moto , l'ho già vista in più inserzioni già dal 2007

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e comprare la mia?
                        Non è R ma è molto più carina, no?!?



                        Il prezzo è trattabile..
                        Last edited by erik77; 12-07-08, 22:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          1) è una moto che gira su e.bay.... moto.it.... motousate ecc ecc da + di un anno e se no la ha comperata nemmeno lo zio qualche motivo ci sarà

                          2) non tutte le rsv 2000 erano omologate monoposto alcune sono biposto e se ha il guscio che si toglie facile che lo sia (controllare se a libretto riporta 1 o 2 )

                          3) è pasticciata vabè ma è smpe una R non siamo distanti dal suo prezzo.... sui 3000 se i 12000 km e altre cose sono ok è un prezzo equo sia x chi compera sia x chi vende.
                          p.s. se è senza carena ci saà un perchè (moto incidentata???)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la mia non ? assolutamente incidentata... Ho smontato tutto, venduto tutto e con i soldi ricavati 700 Euro ho comprato i pezzi per farla tuono!
                            Ho tutte le foto dei pezzi venduti in perfette condizioni e posso mettervi in contatto con il tipo che ha comprato da me.. Tutti i pezzi venduti erano IMMACOLATI!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by erik77 View Post
                              la mia non ? assolutamente incidentata... Ho smontato tutto, venduto tutto e con i soldi ricavati 700 Euro ho comprato i pezzi per farla tuono!
                              Ho tutte le foto dei pezzi venduti in perfette condizioni e posso mettervi in contatto con il tipo che ha comprato da me.. Tutti i pezzi venduti erano IMMACOLATI!

                              erik non stavo parlando della tua!!!!!!!!! la tua si vede lontano un miglio che non ? una moto incidentata..

                              curata nei detagli della trasformazione (vedi puntale e parti originali e non aftermarchet)

                              ? solo che se devo spendere soldi io resterei su una R (anche se o punterei su una 03 con pinze radiali).......... spendendo ora 3000 euro fra 1-2 anni ti posso assicurare che vendendo quella R a pezzi ti riesco a far saltare fuori almeno la stesa cifra. .
                              un rsv base anche se inmaccolata (la tua ripeto ? veramente stupenda) fra 1-2 anni oltre ad essere svalutata (ricordo che il mese scorso un utente DDG ha venduto la sua tuono 04 "no rsv trasformata ma tuono e in + con acessori" a 2800 euro) non avr? nemmeno tanto mercato nei pezzi (trane in kit tuono sempre molto richiesto) lo so non ? giusto come non ? giusto che 2 anni fa quando sono andato con la mia tuono 03 (con gia qualche pezzo in carbonio e scarich 2 in 2) da un conce che mi ha detto ti do 3500-4000 e poi mi dai 12400 euro x la tuono R nuova... allora mi dava 3000 euro meno del listino dell'epoca e mi faceva pagare la moto nuova 500 + del prezzo di vendita.... con la differenza ora ho la mia old in versione limited ediscion e sono contento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X