Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsxv 550

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsxv 550

    cercando su internet varianti per il supermono, il mio partner si sta invece dedicando ad un trapianto per l 'rs..
    ci siamo imbattuti in un rsv-r.net dove in un corpo rs250 ? stato messo , senza troppi problemi un motore sxv..
    ma il mezzo pi? "fotonico"..? un sxv..con forcelle rs250 e carenatura rs125!!! (anzi,mezza carenatura)...
    ora...tralasciando che non riesco pi? a ritrovare quest ultimo...e visto che ? piu facile trovare sxv usati che non motori usati sxv..forse la seconda soluzione ? la piu facile!!!
    in fin dei conti basta avere una forcella, che abbiamo di gi?..un serbatoio...e quello si trova..una carena 125, e quello c'e' cruciata....basta ed il gioco ? fatto!!!!
    abbiamo anche pensato una cosa STRFOTONICA!:
    se ci lasciamo fari specchi e frecce....ci si puo anche circolare:infatti, non facciamo micca uno swap di motore,non facciamo mica uno swap ci cerchi o altro..mettiamo solo carene diverse e forcella piu corta........
    ed ho anche visto che gli sxv usati costano anche il giusto!!!!!

  • Font Size
    #2
    Bah... che ci possa girare su strada la vedo un p? dura... Il faro anteriore non sar? sicuramente omologato(per quella moto) quindi se trovi lo sceriffo che si ? svegliato di traverso, saluti il libretto comunque...

    Comment


    • Font Size
      #3
      giusto al volo...

      trovato 125 battuta... carena completa originale, con telaietto e fari codone e serba..un po graffiate ma tutto ok!...
      i fari sono quindi omologati...e a libretto nulla dice o specifica i fari o quant'altro...secondo me ? una cosa fattibile, di sicuro borderline..
      ma visto che siamo in una nazione dove gli assassini vengono applauditi ( scena vista venerdi davanti al tribunaledi santa verdiana ) )...
      proseguo con il progetto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appunto, se sei un assassino ti applaudono, ma se sei un motociclista ti fanno le imboscate e ti misurano l'inclinazione della targa con la squadra... Che i fari siano omologati conta poco... Esempio, se tu prendi un faro anteriore omologato e lo monti sul piede di forcella, sei in regola? Quindi tu non saresti in regola perch? stai adattando un prodotto omologato si, ma non per quella moto, quindi non ne puoi certificare il corretto montaggio e funzionamento. Altrimenti tutti quelli che montano i faretti poliellissoidali, omologati, dovrebbero girare tranquilli

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...gia comprato rs125 incidentata...

          progetto continua...
          ora guardo un sxv usato...
          mi avanza giusto giusto una ohlins....

          per il mio supermono sono ancora fermo...
          il duc lo do indietro per il ninja250+conguaglio in pezzi (per il supermono) per la differenza...

          Comment

          X
          Working...
          X