Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto borse laterali Tuono-rsv Old

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telaietto borse laterali Tuono-rsv Old

    Come da titolo, ho cercato in giro un telaietto per fissare meglio le borse laterali morbide, ma non ho trovato una cippa.

    A questo punto, con la complicita' di un amico fabbro, mi sto' accingendo a costruirmele e volevo sapere se qualcuno aveva gia' provato ed eventualmente aveva qualche consiglio e qualche dritta sulla fattibilita'.

    Un grazie anticipato a chi mi sapra' aiutare.... e anche a tutti gli altri

  • Font Size
    #2
    Telaietto fatto, in settimana me lo consegnano verniciato e poi metto fotine con borse montate, a una prima prova statica, fa' il suo sporco lavoro di tenere le borse perpendicolari alla moto e staccate dal codone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo tino, pensi che si possa montare pure sulle nuove? il sistema monta smonta è facile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna che misuri le distanze su una nuova oppure provo direttamente a montarlo su una nuova. In pratica il tutto si riduce a due staffe (una per lato) che si attaccanosfruttando gli attacchi del maniglino sottosella del passeggero e il bullone della fascetta dello scarico che e' quasi perpendicolare.
        Una volta montato il tutto (4 tra bulloni e brugole) le borse non hanno possibilita' di toccare il codone poggiando davanti sulla suddetta staffa e dietro appoggiandosi alla freccia (la cosa non pregiudica la freccia medesima perche' il grosso della borsa appoggia sulla staffa).
        La prossima settimana me le consegnano e le monto, poi faccio foto con e senza borse.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi interessa moltissimo anche a me questa discussione... posta le foto e tutto quanto!!

          marco

          Comment


          • Font Size
            #6
            interessa anche a me... FO-TO FO-TO!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Finalmente ce l'ho fatta a farcela.....



              Manca lo scarico dx causa caduta dal cavalletto, ma si dovrebbe capire lo stesso il risultato finale.
              Last edited by tino59; 01-08-08, 16:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma tu eri da fiore sabato!!!!


                io ero quello con la shiver
                Last edited by fiamma_82; 01-08-08, 16:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiamma_82 View Post
                  ma tu eri da fiore sabato!!!!


                  io ero quello con la shiver
                  Yes, ero io in (tanta ) carne e poche ossa.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X