Ma era la versione sbk immagino
?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia V4 - 29 e 30 al mugello
Collapse
X
-
il VFR ora sar? 5 cilindri a V, 3v2.. chiss? se questa peculiarit? non verr? estesa nei prossimi anni anche alle supersportive!Originally posted by Zappa View PostBeh a volendo cercare il pelo nell'uovo c'? il VFR Honda ma in quanto a prestazioni non siamo minimamente all'altezza delle sopracitate (giustamente, perch? appartiene ad un altro segmento)...
Comment
-
no...anche se la moto era coperta lo si capiva dai cerchi e forcelle identiche alla versione factory e dalle stesse pinze freno della 1098r...e poi mentre era in pista si vedeva che in staccata si accendeva la luce stop...
Comment
-
ciao a tutti ,questa mattina alle 9.30 era x strada qui a noale :bella bianca seguita a ruota da una R 1,diciamo che la linea e molto aggresiva un p? altina da terra ,guardando il collaudatore che cera sopra(non piccolo),il rumore al minimo ? opaco ruvido(x capirsi la R 1non si sentivaal minimo) un bel codone che puntava verso l,alto.Due foto le avrei fatte volentieri ma non ero attrezato.........azzo , sar? x la prossima volta. CIAO da LINOOriginally posted by grigo View Postquesto lo stanno augurando tutti...
anche esterni al marchio che aspettano un'alternativa alle jap o alla ducati...
speriamo facciano centro e nn si rovinino con la rete di distribuzione...
Comment
-
-
te possino!! sempre a magn? stai...Originally posted by pellizzon View Postciao a tutti ,questa mattina alle 9.30 era x strada qui a noale :bella bianca seguita a ruota da una R 1,diciamo che la linea e molto aggresiva un p? altina da terra ,guardando il collaudatore che cera sopra(non piccolo),il rumore al minimo ? opaco ruvido(x capirsi la R 1non si sentivaal minimo) un bel codone che puntava verso l,alto.Due foto le avrei fatte volentieri ma non ero attrezato.........azzo , sar? x la prossima volta. CIAO da LINO
e poi dici che sono io ad essere ingrassato! si vede che sei ancora uno stagista, devi farne di strada 
ad ogni modo impara dagli errori, da oggi sempre con macchinetta fotografica al seguito!
Comment
-
-
-
Caro mcendron con il mio peso si potrebbe colaudare qualsiasi mono (risparmiando il collaudatore passegero:che ? sempre a rischio.) Se poi saliamo io e t? allora s? che diventa un collaudo ESTREMO;100 i miei + altri 100 dei tuoi (forse +),dobbiamo portarci dietro il MEC FIORE CIAO da LINOOriginally posted by mcendron View Postora capisco perch? hai cambiato la molla del mono, panino oggi... panino domani...
Comment
X

Comment