Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima che facciate domande...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Oh mamma...hanno anche inventato lo scarico disinseribile

    Comment


    • Font Size
      #17
      mica ho capito se i pistoni sono andati a vedere chi c'era fuori o semplicemente ha buttato fuori talmente tanta pressione da far saltare quel cavolo di tubo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Diciamo che qualcosa scoppia...
        Spero per loro sia solo il tubo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Questi sono fuori di melone....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se avessi tempo e soldi sarei molto pi? fuori di questi , pi? che altro perch? se un lavoro del genere mi aumenta il peso di 20kg....ma chisselo...
            La potenza senza il resto non serve a niente , certo che ho tutta l'estate per pensare a come far diventare Kamilla un p? pi? cattiva di motore almeno a dare lo stesso gusto di Torella .

            PS
            Un p? per? vorrei che Torella rimanesse prima almeno in qualcosa , vabb? tornato dall'estate riprovo a dar fondo a Torella (con lei non sono mai riuscito a chiudere la gomma anteriore in strada...mica posso declassarla rispetto a Kamilla )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il motore di Kamilla ?
              Be' scarico, mappatura, filtro e cornetti.. almeno lo step uno porella ci vuole

              Comment


              • Font Size
                #22
                A me sembra lo steso lavoro che ? stato fatto sulla RSV Supercharger...sono sempre loro???
                Stesso airbox saldato,turbo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si li ho già visti in giro era stato fatto tempo fa un post sul volumetrico montato su rsv...... ed era nata una discussione che ci volevano una valangata di bessi per far un buon lavoro ma di durata ne aveva gran poca.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X