Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio KIT trasmissione passo 520
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ergal...... sulla tuono new rapporti 16/40 priginale io uso un 16/42-43, non so se monti sulla old, ma se ti serve io ho un pignone da 15 in piu' se ti serve fammi un fischio....
ciao Daniele
Comment
-
Grazie Daniele, non credo vada bene per la Old.Originally posted by bighe View Postergal...... sulla tuono new rapporti 16/40 priginale io uso un 16/42-43, non so se monti sulla old, ma se ti serve io ho un pignone da 15 in piu' se ti serve fammi un fischio....
ciao Daniele
Comunque...me lo sono gi? procurato, grazie mille ancora.
Comment
-
Dicevo...ieri mi è arrivato il pignone da 15 della Pbr, passo 520...
Deciso a montarlo subito, abbinato alla corona da 40...in modo da avere più o meno lo stesso rapporto 16/43 di prima...(anche se magari un pelino un pò più lungo).
...Dunque...ieri sera...rientrando a casa...mi son detto...ma perchè, allungare i rapporti...non mi va bene così ?
Ragazzi...davvero...mi pare di essere su una giostra...non so se torno indietro, è bello (in strade chiuse al traffico)...tirarla su in seconda...e riuscire a mettere la terza...e tenerla ancora su (al diavolo il mal di schiena, la cervicale...e tutto il resto), mi sembra di avere un giocattolo nuovo.
Posso mettere 6 marce in 200 mt e sentire la moto sempre in tiro, posso tirare la sesta da 1.500 giri sono a 10.500 senza probemi...ne imballamenti o catena che sbatte...
Posso usare la terza...per fare quasi tutto...e tra l'altro... ho provato un'altra volta a tirare al limitatore la sesta (sempre sulle autostrade "teutoniche") ed ho fermato lo strumento a 243 km/h...direi che ce n'è comunque sin troppo...e chi ci va mai a quelle velocità in italia ?
La volta scorsa avevo visto i 230...ma ce ne era ancora....anche se pensavo si essere arrivato..
Non so, credo che me la terrò così...mi diverte veramente troppo.
Unica accortezza...a gomme fredde, anche in rettilineo faccio qualche derapata in prima e seconda..(quando poi si scaldano...si alza invece...)
Last edited by ERGAL; 22-07-08, 13:48.
Comment
X

Comment