Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due schiver e due dorsoduro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuchino View Post
    io dalle mie parti mi sento una goccia in un mare di jappy. E c? pure un concessionario aprilia!!
    E ti lamenti?!..
    Questo significa che sei l'unico fortunato..

P.S. - Piccolissimo OT: scusa che frecce hai messo davanti??

Comment

• Font Size
      io dalle mie parti mi sento una goccia in un mare di jappy. E c? pure un concessionario aprilia!!
      Nemmeno i marines della seconda guerra mondiale, nemmeno l'aviazione americana di allora forte dei loro p51mustang, corsair, b19, Hellicat, sarebbero in grado di contrastare un invasione di musi gialli cos? devastante!

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Nemmeno i marines della seconda guerra mondiale, nemmeno l'aviazione americana di allora forte dei loro p51mustang, corsair, b19, Hellicat, sarebbero in grado di contrastare un invasione di musi gialli cos? devastante!

... ... ... ... ... ... ...

Comment

• Font Size
          Da me si vedono spesso 2 mana.....
          @max:sai che mi piace fare l'apripista....

Comment

• Font Size
            Ragazzi stamattina non potevo credere ai miei occhi. Giro in garfagnana ed in tre ore ho visto due shiver e dopo due dorsoduro. Non era un raduno perch? viaggiavano in gruppetti sepati ed a distanza di 30-40 minuti. Che sia la volta buona?
            Ho visto anche un tuono Factory new. Ma non ne dovevano fare solo 300? Io vedo solo quelle ora!
            Se la fanno con colori meno apparescenti, risolvo i mie dubbi: ricompro la tuono ma factory.
            scusate l'ignoranza....ma che ????

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post
              scusate l'ignoranza....ma che ????
              come recita il sito aprilia: tuono 1000 R factory

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                come recita il sito aprilia: tuono 1000 R factory

ma sbaglio o si parla di TUONO FACTORY NEW solo 300 esemblari???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  ma sbaglio o si parla di TUONO FACTORY NEW solo 300 esemblari???
                  si all'inizio si erano realizzati solo 300 esemplari... poi vista la richiesta, sono state apportate delle modifiche e creata la factory 2008..

Originally posted by da Motorbox
                  Tiratura limitata, sospensioni super e prestazioni da superbike per la nuda pi? sportiva sul mercato. Aprilia rispolvera la dicitura Factory anche per la sua nuda e la Tuono diventa davvero esagerata. L?abbiamo provata su un percorso molto molto particolare.

COLORI FORTI Per lei Aprilia ha scelto una colorazione choc, ancora pi? forte di quella gi? adottata per la tuono R che al confronto della Factory fa la figura della smortina. Unica colorazione disponibile quella che vedete in foto, base bianca con fregi e sella rossi, cerchi anodizzati azzurri (una firma di Aprilia), telaio oro e l?immancabile leone a ruggire sul serbatoio. Il prezzo ? di 13.990 ? franco concessionario, e per il momento ne saranno prodotte 300 unit?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maurino77 View Post
                    Da me si vedono spesso 2 mana.....
                    @max:sai che mi piace fare l'apripista....
                    eheheh, so, so..

Comment

• Font Size
                      dalle mie parti siamo un bel po di gente ad avere le aprilione.... (+-60-70 km da noale)

Io sabato tornando dal lavoro +-12:40 ero in super ritardo e allora viaggiavo a velocita codice (autostrada tedesca diciamo) all'altezza della fabrica laverda (macchine agricole) ho ragiunto e sverniciato una shiver (anche lui viaggiava ).......... mi sarebbe piaciuto fare un bo di bagar ma ero troppo in ritardo e ho aperto.....

dorso duro ne vedo sempre 1 stessa strada ma alla rotonda (100 metri + avanti) che alla mattina alle 6:20 fa derapare la DD in uscta dalla rotonda.......... uno spettacolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaxPwr View Post
                        P.S. - Piccolissimo OT: scusa che frecce hai messo davanti??
                        la moto l'ho presa usata e le frecce le aveva gi? montate il vecchio proprietari. ma visto che oggi non ho niente da fare ti ho fatto due foto se ti interessa

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

p.s. sta mattina ho visto una shiver , ma resto l'unico tuonato

Comment

• Font Size
                          Io di shiver ne sto' vedendo a manetta...

Comment

• Font Size
                            la moto l'ho presa usata e le frecce le aveva gi? montate il vecchio proprietari. ma visto che oggi non ho niente da fare ti ho fatto due foto se ti interessa

p.s. sta mattina ho visto una shiver , ma resto l'unico tuonato
                            Ebbbravo tuchino, certo che mi interessava..
                            E devo dire che nonostante la linea di quelle frecce sia un po' datata (o meglio, oggi ne vengono proposte in molte pi? forme strane) trovo stiano molto bene con il muso inca@@ato della Tuonuzza..
                            Grazie ancora..
                            Last edited by MaxPwr; 21-07-08, 19:21.

Comment

• Font Size
                              Io raga ho rimesso sotto i db killer perch? ultimamente ci sono troppi controlli ed onestamente non ? che poi mi dispiaccia pi? di tanto, sento meglio i regimi del motore cos?.
                              Ah scusate si parlava di shiver e dorsoduro, che scemo che sono.
                              Il fatto ? che quando faccio giri in solitario come ieri mattina e mi godo tutte le emozioni che questa motazza sa infondere anche senza fare del teppismo, vado in estasi! Non uso pastiglie!

Comment

• Font Size
                                Io raga ho rimesso sotto i db killer perch? ultimamente ci sono troppi controlli ed onestamente non ? che poi mi dispiaccia pi? di tanto, sento meglio i regimi del motore cos?.
                                Ah scusate si parlava di shiver e dorsoduro, che scemo che sono.
                                Il fatto ? che quando faccio giri in solitario come ieri mattina e mi godo tutte le emozioni che questa motazza sa infondere anche senza fare del teppismo, vado in estasi! Non uso pastiglie!
                                S?, ma se per? bevi..

Comment

X
                                Working...
                                X