Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? possibile !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    luca che ci vuoi fare è ormai un mercato sputtanato quello di auto e moto tranne qualche piccolissima nicchia di mercato......

a cosa dovrei vendere la mia a fine annoooo..... dovrei regalarla=?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      MA GUARDATE QUA !!!!!!!
      un'altra moto delal rinascita svenduta.... e credo bene che poi l'usato non vale nulla

se io la compero nuova magari scontata x 8500 e poi la voglio rivendere la devo rivendere meno di quanto uno la compera in negozio nuova ma perdere quasi 2000 euro per averla comperata qualche set prima !!!!

ma non era boooM di vendite non c'erano ordini su ordini ??????

Beh... non mi sembra una cosa cos? scandalosa... 7500Euro ? un prezzo normale con un 10-12% di sconto. Succede in tutte le marche ed anche di peggio. Parla con chi ha comprato i primi GSR600 a 7000Euro e dopo pochi mesi si trovava a 6000Euro senza ricordare che a fine anno c'era a 5200Euro. Parlo sempre e solo di prezzi del nuovo.

Piuttosto queste sono ottime occasioni :

Hanno pochissimi chilometri (meno di 2000) e costano poco. Sono persino in garanzia. Se qualcuno vuole una Shiver... secondo me sono da prendere al volo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bighe View Post
        luca che ci vuoi fare ? ormai un mercato sputtanato quello di auto e moto tranne qualche piccolissima nicchia di mercato......

a cosa dovrei vendere la mia a fine annoooo..... dovrei regalarla=?????

NO non regalarla la permuti con la mia old dai lo sanno tutti che la old ? + bella e ala fine val Mooooooooooooolllllltoooooooooooo di + della nuova... che te ne fai della fattoria nuova quando puoi avere uan old unica....
        p.s. visto che sei un'amico non ti facio pagarela differenza in denaro che dovresti darmi x avere la mia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Beh... non mi sembra una cosa cos? scandalosa... 7500Euro ? un prezzo normale con un 10-12% di sconto. Succede in tutte le marche ed anche di peggio. Parla con chi ha comprato i primi GSR600 a 7000Euro e dopo pochi mesi si trovava a 6000Euro senza ricordare che a fine anno c'era a 5200Euro. Parlo sempre e solo di prezzi del nuovo.

Piuttosto queste sono ottime occasioni :

Hanno pochissimi chilometri (meno di 2000) e costano poco. Sono persino in garanzia. Se qualcuno vuole una Shiver... secondo me sono da prendere al volo.

a dire il vero avresti ragione sullo sconto ma una moto che sulla carta e alle prenotazioni sembrava facesse rinascere aprilia in un baleno...e come tutti sanno se la domanda ? forte l'offerta ? venduta al prezzo di listino senza sconti !!!!!!!!!!!
          le moto che sono su moto.it sono ttte o quasi le DEMO "preserie date ai conce, e quasi sicuramente con l'acceleratore della prima generazione quello che non piaceva a nessun colaudatore e che dava un po di problemi "

ricordo che la categoria neked medie ? aguerritisima e forse x questo la suzzuchi che ha gia una sv inmetere una 4 cilindri (bruttissima copia della b-king) non ? stata una giocata fortunata .........
          a parte la hornet (su un'altro pianeta nelle vendite anche xch? esisto molta gente che di moto non capisce nulla)
          le altre sono +- li con le vendite

provate ad andare alla MV e chiedete uno sconto su una brutale 750 (forse adesso con la 910 e la nuova esagerata qualche sconto lo fanno ma non ci gioco la mano) non dovrebbero fare nemmeno 5 lire di sconto.

Comment

• Font Size
            Veramente è stata una giocata fortunata. Nel 2006 è stata la moto più venduta in Italia, nel 2007 era nelle prime posizione e solo quest'anno risente di un'estetica vecchia di due anni.

Concetto ridicolo... due anni sono niente... ma oggi il mercato non lo accetta. La Shiver a quel che dicono prende bene, soprattutto all'estero, ma questo non toglie che qualche sconto possa starci.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              provate ad andare alla MV e chiedete uno sconto su una brutale 750 (forse adesso con la 910 e la nuova esagerata qualche sconto lo fanno ma non ci gioco la mano) non dovrebbero fare nemmeno 5 lire di sconto.
              Le MV (tutte) mi fanno sbavare solo a vederle e muoio letteramente d'invidia vedendo una Brutale oppure una F4, tuttavia non mi sembra che la scelta sia stata economicamente giusta visto che per ripianare i debiti è dovuta intervenire Harley-Davidson a comprare tutto il capitale.

Comunque sono stato molto contento di sapere che la Shiver all'estero vende bene. Questi sono i casi in cui una persona è felice di aver sbagliato e di non capirne abbastanza... il mercato italiano poi non è che vada così male... anzi...

Spero però in futuro di vedere moto anche senza quel pesantissimo V a 90° della Piaggio oppure l'esoterico (costosissimo) V4. Nel mio cuore batterà sempre il V60 della RSVmille. Unica vera moto delle 9 possedute per la quale mi martelleri gli zebedei per la vendita (stupida)...

... oltretutto seguì la peggiore moto mai guidata dopo l'Hornet 900 (miei gusti... si intenda bene).
              Last edited by Dueruote_; 28-07-08, 22:41.

Comment

X
              Working...
              X