Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricerca Adesivi Su misura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricerca Adesivi Su misura

Chiedo a sincro che ? nella mia zona, non ? che conosci qualche posto dove fare degli adesivi personalizzati (scritte con nome etc.) di qualit? per la moto?

un anno fa ne feci uno che perse il colore con il sole diventando solo una sagoma!!!

... o chi altri, non vorrei farmi km io lavoro a milano e vivo in brianza...

yup

• Font Size
    Vai pure da Max Design...? di Giussano...
    www.max77design.com

Comment

• Font Size
      io me li sto autofacendo x la carena in vtr!!!! Sto a fa una capoccia de leone da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        si ok per alcune cose provvedo io...
        per? per i multicolore la vedo dura...

Comment

• Font Size
          come fate a farli?

Comment

• Font Size
            io personalmente vado in merceria o simile e compero la carta da parati adesiva lavabile, scelgo il colore che mi interessa poi esegui il disegno con un pennarello a punta fine e intaglia il tutto con un taglierino di precisione.

Se vuoi puoi anche arricchirlo con dettagli indelebili sulla superficie ma devi proteggerli dal sole con uno strato di trasparente dopo averli montati sulla carena.

almeno questa ? la mia tecnica.

Comment

• Font Size
              Idem per me...l'ho fatto ieri..ho fatto i leoni dell'Aprilia (o meglio del suo sponsor) con un foglio adesivo nero...poi li ho applicati al cupolino..stando attento a non lasciare bolle d'aria dentro (con l'utilizzo del fon per capelli).
              Ieri era la mia prima volta..il risultato? Ragguardevole. A presto le foto.

Comment

• Font Size
                Consiglio

Per attaccare bene gli adesivi soprattutto quelli grandi spruzza con un nebulizzatore acqua sulla carena, risultato perfetto garantito . Serve appunto ad evitare le bolle d'aria e a centrare bene la corretta posizione dell'adesivo

Comment

• Font Size
                  acqua e sapone per la precisione

Comment

• Font Size
                    Anche la pistola termica ve bene..

Comment

X
                    Working...
                    X