Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorso duro e centopassi.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dorso duro e centopassi.........

    Ho letto in un'altro forum che la dorsoduro si ? comportata molto bene alla centopassi oltretutto hanno partecipato con la versione rossa e cerchi oro molto ma molto carina peccato non riesco a mettere le foto......

  • Font Size
    #2
    la centopassi deve portare alla scoperta di paesaggi molto ma molto belli

    che bello sarebbe potervi partecipare un giorno!!!

    Però con una moto stile GS o Stelvio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      la centopassi deve portare alla scoperta di paesaggi molto ma molto belli

      che bello sarebbe potervi partecipare un giorno!!!

      Per? con una moto stile GS o Stelvio!!
      motivo? non riesco a capire perch? ci vuole un gs o una stevio, bho?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bituono View Post
        motivo? non riesco a capire perch? ci vuole un gs o una stevio, bho?
        bhe stai in giro qualche giorno magari trovi asfalto non perfetto strade strette mica sono cento passi tutti da sparata!! da fare in relax con delle moto turistiche BMW K1200R ad esempio

        Comment


        • Font Size
          #5
          io la farei con un ducati 998 r tanto per bastonare tutti

          una tuono basta e avanza
          tutto quelloche fanno le altre lo fa anche latuono
          gabri ricomprala
          se vuoi io la vendo mi sono preso un cbr 1000 stok
          ti ho avvertito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            io la farei con un ducati 998 r tanto per bastonare tutti

            una tuono basta e avanza
            tutto quelloche fanno le altre lo fa anche latuono
            gabri ricomprala
            se vuoi io la vendo mi sono preso un cbr 1000 stok
            ti ho avvertito
            ma dai Fulvio davvero la vendi di gi????

            a quanto????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              una tuono basta e avanza

              se vuoi io la vendo mi sono preso un cbr 1000 stok
              ti ho avvertito

              non vendere, te ne pentirai, se vuoi fare solo pista la tuono factory basta e avanza, sai che bello quando si vedono passare da una moto con il manubrione alto, e non ti dico in inserimento in curva, ti posso confermare che il tempone in qualsiasi pista si f?

              Comment


              • Font Size
                #8
                imposibile... monta lo stesso cesso di motore che monta la shiver.... come fa una ad andar da schifo e una no?????

                fateme star zitto!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Foto??
                  EDIT Trovate!
                  Grazie al forum www.quellidellelica.com!
                  http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=181500





                  Last edited by GG; 31-07-08, 08:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vision View Post
                    imposibile... monta lo stesso cesso di motore che monta la shiver.... come fa una ad andar da schifo e una no?????

                    fateme star zitto!!!!!!!!!


                    oh vision,
                    secondo me c'? aria di cambiamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsv factory View Post
                      oh vision,
                      secondo me c'? aria di cambiamento
                      ne avrei voglia... ma forse farei il cambio drastico... dalla moto alle pantofole per come mi va in sto momento...

                      cmq mi spiace ma mi tengo la tuono... pi? versatile per come la uso io... strada-pista-turismo ? il top per mio modestissimo parere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fighissima la moto!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io di recente ho letto una prova...che mi ha davvero stupito...

                          Non ricordo il nome della rivista ma ce l'ho a casa, ? una di quelle tipo superweels, o roba del genere..dove i commenti sono da fuori di testa...e le foto delle prove sono solo in monoruota, derapate e ruote fumanti.
                          Non so se avete presente, ? dove i tester tengono anche le moto per mesi e mesi le usano quotidianamente per scrivere le impressioni ogni mese e le modifiche che fanno...dai sicuramente avete capito..
                          Dove si parla in puro stile "umano" senza mezzi termini...e ci sono pure un sacco di parolacce...
                          I Tester sono inglesi se non sbaglio e la redazione in Italia traduce il tutto..
                          Cavolo non ricordo il nome...stasera lo scrivo.

                          Ad ogni modo, non si parla un gran bene della DD, manca di potenza e non ? quella moto teppistica che dovrebbe essere.
                          Non paragonabile al carattere dell'Hyper...che a quanto pare secondo loro la surclassa in tutto.

                          Insomma una moto che manca di carattere e con poco motore, per l'immagine che dovrebbe avere...

                          A me la DD piace, e non do nessun commento senza provarla e so che i commenti delle riviste, lasciano il tempo che trovano...volevo solo segnalare, sta cosa mi ha lasciato un p? di stucco, anche perch? il giornale in se..mi piaceva.

                          NB. non vi sono particolari elogi ad altre moto, anzi mi ? sembrato che i commenti su altre moto provate fossero a 360?.
                          Per esempio...della r6 nuovo...dicono che ? un massacro per strada e fantastica in pista, che Yamaha ha preso in giro tutti facendola passare per moto stradale...ed in realt? pu? prendere paga sotto a 10mila giri da uno scooter elaborato.

                          Dicono che la nuova Ducati 696 ? molto bella e carina, il motore discreto ma nulla dui ch?...e se la comprate avrete il vantaggio di diventare un Ducatista ma attenzione si prende paga da una vecchia sv650 sgangherata....

                          Insomma...sono rimasto un p? cos? per la DD...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision View Post
                            ne avrei voglia... ma forse farei il cambio drastico... dalla moto alle pantofole per come mi va in sto momento...

                            cmq mi spiace ma mi tengo la tuono... pi? versatile per come la uso io... strada-pista-turismo ? il top per mio modestissimo parere....


                            c'? un proverbio che dice:
                            chi cambia la vecchia per la nuova GUAI trova

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ergal la DD 750 se la paragoni ad un 1100 è evidente che ha più forza il 1100 ........... però pur essendo 750 ha gli stessi cavalli come potenza max...........però parliamo di un 750..........quando arriverà il 1200 allora lo puoi tranquillamente paragonare al 1100

                              Non fasciamoci la testa quindi pensa quando uscirà il 1200 se paragonerai all'Hiper il 750DD o la 1200 ???


                              Devi valutarla come 750DD ..............qualsiasi moto 750 sia bicilindrica che plurifrazionata se paragonata ad un 1000/1100 è evidente la differenza

                              Ciao Fiore

                              PS: Pur essendo un 750 se come potenza max ha gli stessi +/- cavalli di un 1100 sempre bicilindrico non mi sembra male come stessa tipologia di moto!!
                              Last edited by Fiore; 31-07-08, 10:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X