Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro FUSA a 400 km, ? normale?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Palliativi? Mezzi pi? che sufficienti ad andare molto, molto forte su strada . nel tuo caso, visti i precedenti, sono certo che terrai ben acceso il cervello durante la guida . Complimenti anche da parte mia per la passione
    Beh paragonare una R1 ad una pur performante DD non ? possibile. E non parliamo dell'XTX ...
    La R1 (come tutte le 1.00 stradali) ? un mostro in paragone. Certo ? che in diversi ambienti (curve e tornanti) la DD ha moooooolto da dire.
    E' una moto da "maiali" come il sottoscritto. Ottima per fare i porci, traversi e penne a go go....
    Sul veloce...... meglio andar piano, io ho gi? dato...... e pure TROPPO.

Comment

• Font Size
      Bene...tutto ieri e tutto oggi x provare la moto, tutto ok ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Bene...tutto ieri e tutto oggi x provare la moto, tutto ok ?
        Mah, ? un periodo in cui sono molto incasinato col lavoro per cui non ho fatto uscite "lunghe".
        Ieri sera mi ? successa una cosa strana, ho gironzolato in paese senza strapazzarla (ho paura che si squaglia di nuovo).
        Dopo un p? (15-20 minuti) la corsa della leva della frizione si ? accorciata MOLTISSIMO con il cambio che ? diventato DURISSIMO.
        Ho pensato meglio che la chiudo prima che mi lascia di nuovo a piedi.
        Ho fatto 4 km sul dritto a 130 kmh e tac, tornato tutto come prima.
        Ho percorso solo un centinaio di km e non ho impressioni particolari, solo una gran paura che si rompa di nuovo.

Comment

• Font Size
          figurati se ti succede di nuovo dai, stai sereno

comunque comunicazioni mancate a parte, ti han cambiato il motore intero in poco tempo (considerando che siamo in pieno periodo di ferie), quindi io dico:

BRAVA APRILIA!!!

Comment

• Font Size
            BENE BENE :-)

Ciao

E.
            Last edited by emi?; 16-08-08, 23:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by murphy View Post
              Ho pensato meglio che la chiudo prima che mi lascia di nuovo a piedi.
              Ho fatto 4 km sul dritto a 130 kmh e tac, tornato tutto come prima.
              Ho percorso solo un centinaio di km e non ho impressioni particolari, solo una gran paura che si rompa di nuovo.

me l'ha fatto anche una Shiver, ma poi non ho mai avuto problemi. In ogni caso segnalalo in assistenza, non si sa mai.

Ciao

E.

Comment

• Font Size
                che sfiga... ed anche il periodo....

Comment

X
                Working...
                X