Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benzina Agip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    benzina Agip

    siccome solitamente mi piace fare il pieno alla moto,preferisco andare sempre a distributore aperto,e non mi ero accorto che l'agip a distributore chiuso fa un mega sconto,10? 7,27 litri meno male che qualcuno comincia ad abbassare i prezzi,non se ne pu? davvero +

  • Font Size
    #2
    anche ad arluno c'? un distributore (repsol) che durante il self service del weekend abbassa il prezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolinomts View Post
      siccome solitamente mi piace fare il pieno alla moto,preferisco andare sempre a distributore aperto,e non mi ero accorto che l'agip a distributore chiuso fa un mega sconto,10? 7,27 litri meno male che qualcuno comincia ad abbassare i prezzi,non se ne pu? davvero +
      tutti i distributori agip applicano lo sconto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di solito l'Agip ? la compagnia che ha i prezzi pi? alti.
        al contrario ? quasi impossibile trovare dei prezzi pi? bassi di Tamoil, che ora ha anche la benzina plus.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sì ma 1,374 è un prezzone! anche a Roma all'Agip sulla prenestina appena dentro il GRA sulla sinistra, quando è chiuso c'è lo sconticino.. stasera se ci passo faccio la foto al cartello prezzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolinomts View Post
            siccome solitamente mi piace fare il pieno alla moto,preferisco andare sempre a distributore aperto,e non mi ero accorto che l'agip a distributore chiuso fa un mega sconto,10? 7,27 litri meno male che qualcuno comincia ad abbassare i prezzi,non se ne pu? davvero +
            si ma se nn ti fan vedere i litri mi sa che ciulano mica dal ridere

            Comment


            • Font Size
              #7
              ammazza che prezzoni!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tex View Post
                si ma se nn ti fan vedere i litri mi sa che ciulano mica dal ridere


                c'ho pensato anch'io!!! ahahah

                cmq ? un prezzaccio 1.374...quello pi? basso che ho trovato da me son 1.425

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come prezzo ? una bomba, ma la mancanza dei litri erogati lascia mooolti dubbi - finanzaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://www.agip.eni.it/agip/internal.do?menu=true&RID=@2ya6B|0?xoidcmWopk&catI d=-1073757045&cntTypeId=1003&portalId=0&lang=it&sessi onId=11301386


                    ecco qu? svelato l'arcano, i litri mancano perch? li da a benzina erogata,
                    qua intorno a prato e firenze, i distributori dove si risparmia sono il q8 presso il centro commerciale i gigli, e quello presso il centro commerciale carrefour che comunque fanno 1,426,spero che anche gli altri distributori si adeguino ,perch? concorrenza sene fanno poi poca,

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolinomts View Post
                      http://www.agip.eni.it/agip/internal.do?menu=true&RID=@2ya6B|0?xoidcmWopk&catI d=-1073757045&cntTypeId=1003&portalId=0&lang=it&sessi onId=11301386


                      ecco qu? svelato l'arcano, i litri mancano perch? li da a benzina erogata,
                      qua intorno a prato e firenze, i distributori dove si risparmia sono il q8 presso il centro commerciale i gigli, e quello presso il centro commerciale carrefour che comunque fanno 1,426,spero che anche gli altri distributori si adeguino ,perch? concorrenza sene fanno poi poca,
                      Grazie per le precisazioni, peccato che sono della provincia di Milano, se no un giretto a quel distributore lo avrei fatto, sai non si risparmia mai abbastanza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                        Di solito l'Agip ? la compagnia che ha i prezzi pi? alti.
                        al contrario ? quasi impossibile trovare dei prezzi pi? bassi di Tamoil, che ora ha anche la benzina plus.
                        Per forza, ? di Gheddafi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          VIsta ieri una bella 1,315 incrediiiibbbile!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A pisa il meno caro in questo momento sta "sempre" (non solo con lo sconto) a 1,386, gli agip con i dieci centesimi vanno intorno a 1,375, ossia poco meno ma il prezzo intero ? sensibilmente pi? alto. Insomma, ? la tela di arianna, fanno di notte e disfanno di giorno . Comunque ? un 'iniziativa pur sempre lodevole nel ladrocinio generale.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X