Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Terminali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Terminali.

Ho da spendere...non pi? di 750/800 euro per cambiare i terminali (assicurazione...per incidente).

Vorrei rimettere i Telco ma il nuovo tipo ed in carbonio.

Come stanno su una Tuono Old secondo voi ? (sulla new mi piacciono..).

• Font Size
    belli ... anche se preferivo il modello completamente in carbonio o gli akra sempre in carbonio. !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      belli ... anche se preferivo il modello completamente in carbonio o gli akra sempre in carbonio. !!!!
      Si se...quelli tutti in carbonio intendevo...solo che la foto di quelli non ? postabile.
      La domanda ?...sulla OLD. molto meno "slanciata" dietro...come starebbero ?

Comment

• Font Size
        secondo me bene mi sai dire il diametro dell attacco??

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          secondo me bene mi sai dire il diametro dell attacco??
          Io ho i collettori Euroracing con diametro di 58mm (si...misura stupida, fuori std) e la volta scorsa me li ero fatti fare su misura.

Se ti servono, basta che chiedi come li vuoi...te li fanno senza problemi (li ho conosciuti di persona).
          Ero andato con la moto e con il calibro mi avevano misurato i collettori.
          Comunque credo che i loro siano 60mm esatti...dato che quando ha misurato i mei mi disse...sono quasi come i nostri...qualcosa meno...
          Last edited by ERGAL; 21-08-08, 12:38.

Comment

• Font Size
            Secondo me ci stan daddio

Comment

• Font Size
              sono simili agli shark e queli ci stanno bene......... p.s. la old è slanciata !!!!!!

Comment

X
              Working...
              X