Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Griso 8V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima...ha i suoi difetti...che sono sopratutto uno stile di guida "tutto suo" ed un peso un po' elevato...ma ? chiaro che non manchi di personalit?

Comment

• Font Size
      ieri sera ho provato la stelivio che si e' preso mio fratello in cambio della griso 8 v...direi che va' gia' meglio..ottima posizione di guida, buona erogazione del motore..molto lineare e piacevole...direi bella ciclistica agile e divertente....nel complesso direi non male..piuttosto che la griso 8v punterei su quella..bisogna provarle e valutarle...poi e' l'occhio che decide..ma la stelvio tutto sommato non e' fatta male assolutamente, molto versatile e con buona gommatura giusta per divertirsi...e gran bel sound da originale! valutala
      Last edited by Robix74; 29-08-08, 05:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Sarebbe onesto..se non avessi scoperto ora che Guzzi sulla 8v fa 1.800 euro di sconto...incondizionato. (o di supervalutazione)...
        Mi ritira l'usato....ma mi sta dando 2800 euro della mia in pratica...
        Però...ho su 51mila km....
        Insomma...quanto cacchio vale la mia Tuono...non ci capisco più una mazza !!!
        E' normale, gli sconti sul nuovo non si applicano pari pari per somma in caso di permuta usato. Comunque la Tuono te la supervaluta, non credo che ci tireresti fuori più di 3500 per permuta con una moto di successo commerciale, ammesso che te la accettassero.
        Motociclismo può scrivere quello che vuole, scrive anche che una Futura del 2004 quota 5400 euro ..... cena pagata a chi li realizza, sia da privato che da concessionario...
        Last edited by Gifo; 29-08-08, 08:11.

Comment

• Font Size
          Ah, io della Griso provai la 4V ...... che dire, certo non devi fare paragoni dinamici con la Tuono, però è una moto con una sua bella personalità, se ti piace fra 10 anni non ti sarà venuta a noia....qualitativamente non sarà una jap alto di gamma o una BMW, ma rispetto alle Guzzi di soli pochi anni fa è un miracolo.
          Nella gamma Guzzi a me piace particolarmente la 1200 Sport, non chiedetemi perchè...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gifo View Post
            E' normale, gli sconti sul nuovo non si applicano pari pari per somma in caso di permuta usato. Comunque la Tuono te la supervaluta, non credo che ci tireresti fuori pi? di 3500 per permuta con una moto di successo commerciale, ammesso che te la accettassero.
            Motociclismo pu? scrivere quello che vuole, scrive anche che una Futura del 2004 quota 5400 euro ..... cena pagata a chi li realizza, sia da privato che da concessionario...
            Si ma lo sconto di 1800 eur ? incondizionato.
            Nel senso che si parla di sconto o supervalutazione dell'usato.
            Qui...lo sconto non me lo ha dato...e la mia me la valuta 600 eur in pi? del suo reale valore....che considero essere sui 4mila...
            Eurotax dice che la Tuono del 2004 ? valutata 5000/5500, ovvio che non li prender? mai...ma in cambio di una moto nuova...almeno 4mila vorrei prenderli...

Honda per il cb1000 che costa 10mila e poco pi?...me li dava 4mila euro...
            Ma porc...proprio non mi ? piaciuta quella moto..
            Last edited by ERGAL; 29-08-08, 08:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Robix74 View Post
              ieri sera ho provato la stelivio che si e' preso mio fratello in cambio della griso 8 v...direi che va' gia' meglio..ottima posizione di guida, buona erogazione del motore..molto lineare e piacevole...direi bella ciclistica agile e divertente....nel complesso direi non male..piuttosto che la griso 8v punterei su quella..bisogna provarle e valutarle...poi e' l'occhio che decide..ma la stelvio tutto sommato non e' fatta male assolutamente, molto versatile e con buona gommatura giusta per divertirsi...e gran bel sound da originale! valutala
              Dopo i 50 anni...magari valuter? l'idea di una moto tipo la Stelvio...

Comment

• Font Size
                Dopo i 50 anni...magari valuter? l'idea di una moto tipo la Stelvio...
                be' tra la stelvio e la griso non so' quale la si reputi piu' da 50 enne ...a mio avviso lo sono entrambe......

Comment

• Font Size
                  be' tra la stelvio e la griso non so' quale la si reputi piu' da 50 enne ...a mio avviso lo sono entrambe......
                  Opps...ma dici sul serio ?
                  Nel senso consideri la Griso una moto da pensionati ?

Comment

• Font Size
                    scusa ma a me mi va andare di corpo......
                    ..... e sono stato educato!!!

Comment

• Font Size

Honda per il cb1000 che costa 10mila e poco pi?...me li dava 4mila euro...
                      E senza l'usato uno sconticino non te lo faceva?........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gifo View Post
                        E senza l'usato uno sconticino non te lo faceva?........
                        Credo di si...ma dopo aver provato la moto....non ho condotto alcuna trattativa...ho fatto fare al venditore il suo lavoro...e basta..
                        Last edited by ERGAL; 29-08-08, 09:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zx-12r View Post
                          scusa ma a me mi va andare di corpo......
                          ..... e sono stato educato!!!
                          In che senso ?

Comment

• Font Size
                            Opps...ma dici sul serio ?
                            Nel senso consideri la Griso una moto da pensionati ?

per me si..almeno io la vedo cosi.....per le guzzi c'e' ancora tempo...ora e' meglio sfogarsi e divertirsi ...divertenti da guidare ma niente di piu'!!
                            Last edited by Robix74; 29-08-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                              Credo di si...ma dopo aver provato la moto....non ho condotto alcuna trattativa...ho fatto fare al venditore il suo lavoro...e basta..
                              Appunto. Vedi quindi se ti avesse offerto anche solo uno sconticino di 500 euro senza usato la valutazione che ti ha fatto cos? andrebbe riconsiderata.
                              Detto questo, se quella la moto non ti ispirava ? giusto cos? senza perdercialtro tempo. A mio parere con certe cifre in ballo (10 e pi? mila euro) non son tanto i 500 (o pi?) euro in pi? o in meno a far decidere. I soldi non li regala nessuno (almeno a me no...) ma se devo comprare una moto nuova voglio essere convinto, almeno entro certi limiti, a prescindere dal prezzo.

Comment

• Font Size
                                per me si..almeno io la vedo cosi.....per le guzzi c'e' ancora tempo...ora e' meglio sfogarsi e divertirsi ...divertenti da guidare ma niente di piu'!!
                                Sabato pomeriggio la provo (la Griso 8v), poi ti dir? le impressioni di un 41 enne..

Comment

X
                                Working...
                                X