Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sbk se fa, se fa :cool:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La sbk se fa, se fa :cool:

    Ieri sera a griglia di partenza, il buon saggio pernat, ha consigliato, a suo modestissimo parere, al bravo locatelli, di accettare la nuova avventura propostagli da 1 casa ufficiale entrante nel mondiale sbk, (casa nell'orbita del gruppo x cui lui corre),.......ora indipendentemente dal ruolo concreto che verrebbe a rivestire (si parlava di gestione, non di pilota), ed indipendentemente dal fatto che il loca accetti o meno, quello che parrebbe evincersi con certezza è che:
    APRILIA AL PROSSIMO CAMPIONATO DEL MONDO SBK 2009......CI SARA'
    alla faccia di tutti quei rosiconi che continuano ad andare predicando che la V4 cuoce i motori e la partecipazione al prossimo campionato non è + certa...
    bhè a tutti questi stimabilissimi ed amorevoli personaggi, io vorrei dire solo questo:
    comiciate pure a sukareeee

    Last edited by polsogrippato; 22-08-08, 14:31.

  • Font Size
    #2
    ottima notizia! io non avevo mai messo in dubbio la cosa comunque

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto ma molto bene!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il Loca è bollito e non ha esperienze sui 4 tempi...io non lo prenderei..

        Comment


        • Font Size
          #5
          zappa non lo vogliono come pilota, ma come coordinatore delle attività del team, le sue esperienze le ha fatte, è sempre stato 1 pilota aprilia, evidentemente, se gli è stato proposto un ruolo gestionale nel nuovo team sbk, avranno piena considerazione e fiducia nella sua persona

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma come fanno a mettere uno come il loca a gestire un team sbk.......
            ci devi mettere uno con le pallottole grosse .....uno con sacco di pelo sullo stomaco ......un vecchio volpone......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              zappa non lo vogliono come pilota, ma come coordinatore delle attivit? del team, le sue esperienze le ha fatte, ? sempre stato 1 pilota aprilia, evidentemente, se gli ? stato proposto un ruolo gestionale nel nuovo team sbk, avranno piena considerazione e fiducia nella sua persona

              Non avevo letto bene la parte della "gestione,non pilota"...
              Mah vedremo...comunque meglio cos?,come pilota ha gi? dato tutto quello che aveva da dare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elan View Post
                ma come fanno a mettere uno come il loca a gestire un team sbk.......
                ci devi mettere uno con le pallottole grosse .....uno con sacco di pelo sullo stomaco ......un vecchio volpone......
                Non s? che capacit? manageriali abbia il Loca, ma di sicuro ? nel mondo dei GP da una vita. Conosce i piloti... conosce gli sponsor... conosce l'ambiente molto bene insomma, come lo conosceva Gianola, Gresini e Cecchinello quando decisero di fare i manager. Il Loca purtroppo ha finito la sua carriera di pilota, questo ? indubbio, quindi non resta che dedicarsi ad altro... Pernat gli ha consigliato il passo... e io di Pernat mi fido

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo anch'io che il Loca abbia una grande esperienza pero io, al posto loro, cercherei di evitare piu'variabili possibili in questa nuova avventura e con questo, volgio dire, che magari "promuovere" un team giá avviato e lubrificato a ruolo di "ufficiale" potrebbe essere la scelta meno rischiosa (uno tipo Pedercini,per esempio...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by daveb_71 View Post
                    Credo anch'io che il Loca abbia una grande esperienza pero io, al posto loro, cercherei di evitare piu'variabili possibili in questa nuova avventura e con questo, volgio dire, che magari "promuovere" un team giá avviato e lubrificato a ruolo di "ufficiale" potrebbe essere la scelta meno rischiosa (uno tipo Pedercini,per esempio...)
                    quotone .....è quello che intendevo
                    meno rischi possibili , anche bmw ha intenzione di vincere qualche gara già dal primo anno .......
                    nulla va lasciato al caso
                    Last edited by elan; 23-08-08, 20:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il loca esperienza ne ha ma efettivamente da pilota a gestire un team... e poi dai 2 tempi ai 4, dal motomondiale alla SBK... altri contatti, altra gente, un'altro modo di lavorare è un'altro mondo...
                      a me non sembra sia proprio una gran giocata ma non si sa mai.

                      p.s. aprilia fin da subito in SBK io sono uno di quelli che spera di vederla ma che ha qualche dubbio...... supportato dal fatto che non hanno ancora ingagiato i ploti neancora trovato una squadra, almeno non uficialmente e se non ho letto male su un giornale il mese scorso l'aprilia non ha insritto nessuna moto x la SBK 2009 (ma non so entro quando deve farlo)....... uo non dico che i motori si rompono o altro dico solo che l'organizazone va a rilento e che se non si dano una mossa in questi mesi l'inizio è un po a rischio...

                      IO SPERO DI SBAGLIARMI !!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sarà mica solo una bufala x spingere le vendite del V4 ........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lacky View Post
                          il loca esperienza ne ha ma efettivamente da pilota a gestire un team... e poi dai 2 tempi ai 4, dal motomondiale alla SBK... altri contatti, altra gente, un'altro modo di lavorare ? un'altro mondo...
                          a me non sembra sia proprio una gran giocata ma non si sa mai.

                          p.s. aprilia fin da subito in SBK io sono uno di quelli che spera di vederla ma che ha qualche dubbio...... supportato dal fatto che non hanno ancora ingagiato i ploti neancora trovato una squadra, almeno non uficialmente e se non ho letto male su un giornale il mese scorso l'aprilia non ha insritto nessuna moto x la SBK 2009 (ma non so entro quando deve farlo)....... uo non dico che i motori si rompono o altro dico solo che l'organizazone va a rilento e che se non si dano una mossa in questi mesi l'inizio ? un po a rischio...

                          IO SPERO DI SBAGLIARMI !!!!!!!!!!
                          Quoto.
                          Mi pare sia tardi ormai. Non si conoscono i piloti, il team, gli sponsors, la moto non si ? ancora vista.
                          Quantomeno sono in ritardo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Quoto.
                            Mi pare sia tardi ormai. Non si conoscono i piloti, il team, gli sponsors, la moto non si ? ancora vista.
                            Quantomeno sono in ritardo.

                            bmw ? gi? molto avanti. gli manca 1 pilota e pare che abbiano anche contattato Max .......ktm non so ........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elan View Post
                              bmw ? gi? molto avanti. gli manca 1 pilota e pare che abbiano anche contattato Max .......ktm non so ........
                              I miei timori riguardano Aprilia.
                              BMW e KTM sono pi? avanti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X