Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo RS V4 Verisione Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Costo RS V4 Verisione Factory

    Cominciamo da ora.. così vedremo quando esce fra un paio di mesi chi aveva ragione.. secondo voi quanto costerà la versione Factory del nuovo missile di Noale contando che l'attuale sta di listino a 16500 iva inclusa?
    56
    Meno di 15.000
    0.00%
    0
    Tra 15.000 e 16.000
    5.36%
    3
    Tra 16.000 e 17.500
    12.50%
    7
    Tra 17.500 e 19.000
    37.50%
    21
    Tra 19.000 e 21.000
    28.57%
    16
    Pi? di 21.000 (sulla base delle ducati insomma..)
    16.07%
    9
    Last edited by Alberto2811; 22-08-08, 14:50.

  • Font Size
    #2
    Purtroppo....pi? o meno, temo come i cugggini di Borgo Panigale.. quindi oltre i 21...
    Ma ? solo una mia ipotesi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo sarà sui 18.000.. o almeno lo spero..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sperando che la tengano 1 po' + bassa, ho auspicato tra 19 e 21.....che cmq restano lo stesso tanti tantissimi dindi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          secondo sar? sui 18.000.. o almeno lo spero..
          spero anch'io che tu abbia ragione..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prevedo un prezzo di listino tra i 19 e i 21, poi si sa' ci sono gli sconti....

            Dipendera' anche dall' interesse suscitato tra i clienti, se si sara' molta richiesta gli sconti saranno bassi, diversamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi nella media delle altre aprilia 2/3 anni dopo la troveremo a 7/8 mila?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tino59 View Post
                Prevedo un prezzo di listino tra i 19 e i 21, poi si sa' ci sono gli sconti....

                Dipendera' anche dall' interesse suscitato tra i clienti, se si sara' molta richiesta gli sconti saranno bassi, diversamente
                l'interesse ? gi? molto, anche fra tanti jappofili, se conterrano il kg e scateneranno i cv, le richieste potrebbero essere molte, prezzo e rete postvendita permettendo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho paura che i prezzi saranno in linea con ducati se non di pi?, per lo meno per il V4... a prezzi pi? abbordabili ci sar? il bicilindrico 1200

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tuchino View Post
                    ho paura che i prezzi saranno in linea con ducati se non di pi?, per lo meno per il V4... a prezzi pi? abbordabili ci sar? il bicilindrico 1200
                    se ti riferisci a quella vista al salone di milano.. ti ricordo che hanno gi? dichiarato che non uscir? mai quella moto. costerebbe sui 50-60.000?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      quindi nella media delle altre aprilia 2/3 anni dopo la troveremo a 7/8 mila?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        se ti riferisci a quella vista al salone di milano.. ti ricordo che hanno gi? dichiarato che non uscir? mai quella moto. costerebbe sui 50-60.000?
                        no no io non mi riferivo alla FV2. So bene che quel gioiellino era solo un esercizio di stile per presentare il bicilindrico 1200

                        mi ? venuto in mente di un video su uno speciale di terra! sull'aprila con miguel galluzzi che fa fare un giro della fabbrica

                        http://www.video.mediaset.it/video.h...rra&from=email

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          Cominciamo da ora.. cos? vedremo quando esce fra un paio di mesi chi aveva ragione.. secondo voi quanto coster? la versione Factory del nuovo missile di Noale contando che l'attuale sta di listino a 16500 iva inclusa?


                          aspetta e spera che gi? l'ora si avvicina scherzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me va bene anche la versione barbone... la voglio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spero il meno possibile x le mie tasche ovvio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X