Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che dici.. l'aprilia scalda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che dici.. l'aprilia scalda?

oggi m'? successo un fatto increscioso.. s'? sciolto il porta-targa.. menomale che bananarama se n'? accorto, senn? mi toccava reimmatricolarla

cazzarola gli scarichi erano un p? troppo caldini..

• Font Size
    Originally posted by spagnus View Post
    oggi m'? successo un fatto increscioso.. s'? sciolto il porta-targa.. menomale che bananarama se n'? accorto, senn? mi toccava reimmatricolarla

Ma non ? che li hai un p? troppo girati verso il codone ?
    Mai sentito una cosa cos?...

Comment

• Font Size
      sì, effettivamente a seguito di una scivolata un pò s'è chiuso lo scarico di dx, però s'è proprio sciolto.. una cosa incredibile

domani me tocca fa 2 cose..

1. addrizzare lo scarico
      2. comprare un portatarga

Comment

• Font Size
        s?, effettivamente a seguito di una scivolata un p? s'? chiuso lo scarico di dx, per? s'? proprio sciolto.. una cosa incredibile

domani me tocca fa 2 cose..

1. addrizzare lo scarico
        2. comprare un portatarga

Me sa che ? mejo..

Comment

• Font Size
          Ho visto molte Aprilia e una cosa del genere non l'ho mai sentita... quindi deduco che la colpa sia solo ed esclusivamente dello scarico storto e che di increscioso ci sia solo il fatto che si giri con silenziatore in posizione non corretta

Comment

• Font Size
            ecco le prove...

vabbe' che facevano pure 36 gradi ma sta cosa non e' normale!

Comment

• Font Size
              sarà anche che gli scarichi sono corti e "girano"verso il portatarga...

Comment

• Font Size

io ho un appoggia targa di ferro della ducati se vuoi ti piji quello ma devi veni' fino a caprarola

Comment

• Font Size
                  Sarebbe utile applicare del materiale adesivo anticalore nelle zone del portatarga pi? soggette a questo inconveniente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fabio Vicenti View Post
                    Sarebbe utile applicare del materiale adesivo anticalore nelle zone del portatarga pi? soggette a questo inconveniente.

www.motomac.it
                    Sarebbe utile anche montare gli scarichi come si deve... meglio se originali, prima di criticare una moto...

Comment

• Font Size
                      mo devo solo rimettere il portatarga lo scarico è sistemato

e comunque la mia non vuole essere una critica contro l'aprilia, era solo pour parlez.. e fare un 3d in più
                      Last edited by spagnus; 23-08-08, 12:23.

Comment

• Font Size

Se rileggi il tuo messaggio vedi che non ci sono riferimenti a scarichi non originali n? tanto pi? montati storti, cos? chiunque legge pu? pensare che il fatto increscioso, come lo chiami tu, sia riferito a un difetto del prodotto di seri...

Comment

X
                        Working...
                        X