Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sì, effettivamente a seguito di una scivolata un pò s'è chiuso lo scarico di dx, però s'è proprio sciolto.. una cosa incredibile
domani me tocca fa 2 cose..
1. addrizzare lo scarico
2. comprare un portatarga
Ho visto molte Aprilia e una cosa del genere non l'ho mai sentita... quindi deduco che la colpa sia solo ed esclusivamente dello scarico storto e che di increscioso ci sia solo il fatto che si giri con silenziatore in posizione non corretta
oggi m'? successo un fatto increscioso.. s'? sciolto il porta-targa.. menomale che bananarama se n'? accorto, senn? mi toccava reimmatricolarla
cazzarola gli scarichi erano un p? troppo caldini..
Se rileggi il tuo messaggio vedi che non ci sono riferimenti a scarichi non originali n? tanto pi? montati storti, cos? chiunque legge pu? pensare che il fatto increscioso, come lo chiami tu, sia riferito a un difetto del prodotto di seri...
Comment