......vi piace?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E questa.....
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
E invece a me piace.
Mi devo preoccupare o comincio ad invecchiare?
In ogni caso mi piacerebbe una moto pi? versatile e comoda in due, rispetto alla mia tuono.
Questa potrebbe essere un alternativa. Non vi pare?
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostE invece a me piace.
Mi devo preoccupare o comincio ad invecchiare?
In ogni caso mi piacerebbe una moto pi? versatile e comoda in due, rispetto alla mia tuono.
Questa potrebbe essere un alternativa. Non vi pare?
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostIo ho provato la F800st. Potr? piacere o no, per? ? comodissima ed il motore va davvero bene. Sembra che inoltre consumi pochissimo.
Vedi che io e TU ci capiamo?!!??!!?
Non sar? subito, ma la mia prossima moto avr? la sella comoda, discreta autonomia e possibilit? di montare almeno le borse morbide laterali.
Le strade lombarde mi piacciono sempre meno e verr? sempre pi? spesso dalle tue parti.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostBravo Mustang.
Vedi che io e TU ci capiamo?!!??!!?
Non sar? subito, ma la mia prossima moto avr? la sella comoda, discreta autonomia e possibilit? di montare almeno le borse morbide laterali.
Le strade lombarde mi piacciono sempre meno e verr? sempre pi? spesso dalle tue parti.
La tuono in pi? di due anni mi ha fatto emozionare e divertito anche tanto ed io l'ho anche sfruttata a dovere (27.000 km in due anni e quasi un mese), per? ? proprio la mia testa di motociclista che ? cambiata e st? cambiando sempre di pi?.
Comment
-
-
X
Comment