......vi piace?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E questa.....
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
E invece a me piace.
Mi devo preoccupare o comincio ad invecchiare?
In ogni caso mi piacerebbe una moto pi? versatile e comoda in due, rispetto alla mia tuono.
Questa potrebbe essere un alternativa. Non vi pare?
Comment
-
-
Piuttosto mi prendo la Mana se devo viaggiare comodo, almeno non faccio la fatica di cambiare e guido una moto che si puo' guarareOriginally posted by albtuono View PostE invece a me piace.
Mi devo preoccupare o comincio ad invecchiare?
In ogni caso mi piacerebbe una moto pi? versatile e comoda in due, rispetto alla mia tuono.
Questa potrebbe essere un alternativa. Non vi pare?
Comment
-
Bravo Mustang.Originally posted by p51mustang View PostIo ho provato la F800st. Potr? piacere o no, per? ? comodissima ed il motore va davvero bene. Sembra che inoltre consumi pochissimo.
Vedi che io e TU ci capiamo?!!??!!?
Non sar? subito, ma la mia prossima moto avr? la sella comoda, discreta autonomia e possibilit? di montare almeno le borse morbide laterali.
Le strade lombarde mi piacciono sempre meno e verr? sempre pi? spesso dalle tue parti.
Comment
-
Sar? la mia et?, sar? che onestamente non ho pi? voglia di andare sempre a palla, sar? che ad ogni angolo rischi di trovare la patente ritirata, credo che anch'io la mia prossima moto sar? come hai descritto tu Alb.Originally posted by albtuono View PostBravo Mustang.
Vedi che io e TU ci capiamo?!!??!!?
Non sar? subito, ma la mia prossima moto avr? la sella comoda, discreta autonomia e possibilit? di montare almeno le borse morbide laterali.
Le strade lombarde mi piacciono sempre meno e verr? sempre pi? spesso dalle tue parti.
La tuono in pi? di due anni mi ha fatto emozionare e divertito anche tanto ed io l'ho anche sfruttata a dovere (27.000 km in due anni e quasi un mese), per? ? proprio la mia testa di motociclista che ? cambiata e st? cambiando sempre di pi?.
Comment
-
-
X

Comment