Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare un RSV usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comprare un RSV usata

Si potrebbero riunire tutti i consigli sull'acquisto di una RSV qui?
    la moto ? particolare e tra l'altro ora viene svenduta usata perch? difficile da vendere per? bisogna cercare di non prendere fregature

Se non sbaglio si consiglia di prendere dal 2001 in su
    Prezzo di acquisto attuale?

Dai su movimentate il forum

• Font Size
    Io acquistata del 2001 a 7000 euro. La media chiede 7500 euro..ma poi le vendono tutti per 7000. Logicamente i modelli gialli e rossi, meno apprezzati, riesci a prenderli anche a 6000/6500.

Da esperienza personale....se riesci a trovarne una in buone condizioni...? la migliore scelta possibile.
    Va molto forte, non necessita di chiss? quale manutenzione ed ha un'ottima ciclistica.

Comment

• Font Size
      confermo cio che dice desmone,io sulla mia fino ad ora ho speso solo i 200 euro per il tagliando dei 7500,che poi alla fine e stato eseguito come quello dei 15.000.cmq stando a quello che dicono le quotazioniun usato del 2001 vine tra i 7.500 e gli 8.000 ecirca 1000 e qualcosa euro in piu per la versione r.sul fatto di riuscire a venderla non ti saprei dire,non dico che ha il mercato delle altre ma l'impallinato che vuole l'rsv secondo me lo trovi sempre.
      skiz ma e' una mia impressione o ti piace?

Comment

• Font Size
        a me piace anche se le preferisco la Ducati
        pi? che altro ho avuto problemi coi ricambi del 125 e mi ero ripromesso di non prendere Aprilia per un po'

ma passare all'RSV rimettendo un po', non troppi, di soldi mi fa gola
        la moto mi piace comunque e se trovassi un 2001 a 7.000? fra un pochetto magari lo prendo...

Comment

• Font Size
          guarda skizzik,anche a me piacciono molto le ducati,ma l'rsv e' davvero una signora moto,ti diro' ci ho fatto 10000 chilometri in un anno(qnd l'ho presa ne aveva su 2600)e non ho mai avuto nessun problema...

Comment

• Font Size
            mai detto il contrario
            ad avere i soldi per? mi prenderei lo stesso Ducati poi se prendo Aprilia non penso certo di avere un cesso di moto, anzi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              ... poi se prendo Aprilia non penso certo di avere un cesso di moto, anzi...

Comment

• Font Size
                Be Stizzic...guarda la scelta che ho dovuto fare io. Per prendere una buona Ducati da usare anche in pista....avrei dovuto spendere sui 13000 euro....con poco pi? della met? ho preso la Rsv.
                E tutto ci?, detto da un Ducatista...ti deve far riflettere.
                Anche io avrei ripreso una Ducati....ma i soldi sono quelli che sono....e senza di loro...devi prendere ci? che il mercato ti da.
                ?Nel caso della RSV...ti da un'ottima moto..magari con un'estetica non da prima della classe..ma con tantissima sostanza....che poi, alla fen fen, ? quella che serve...

Comment

• Font Size
                  Gialla del 2001 da privato ho trovato una R....

Comment

• Font Size
                    euri?

Comment

• Font Size
                      6.500? l'ho dimenticato
                      urgono ferie

Comment

• Font Size
                        6.500 per un r sembra un buon prezzo,davvero.

Comment

• Font Size
                          direi di si
                          e anche se ? gialla e devo andarla a prendere a Roma me ne frego, il pi? ? vendere la mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            direi di si
                            e anche se ? gialla e devo andarla a prendere a Roma me ne frego, il pi? ? vendere la mia
                            ti diro' skiz,a me gialla piace,poi avendo un po' di particolari in carbonio l'accostamento cromatico non 'e per niente male...
                            p.s.ma non riesci a postare qualche foto?

Comment

• Font Size
                              no dovrei contattare il tipo e chiedere
                              cerco su internet e vedo se ci sono quelle standard al max

Comment

X
                              Working...
                              X