Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? ma io mi aspettavo 1 report 1 po' + dettagliato.....dai raccontaci 1 po' sta mezza giornata e sti 200 km
sono un p? incasinato tra la voro ed allenamenti ma appena trovo uno scorcio cercher? di fare un bel report con foto e tutto,questo era solo uno sfogo non riuscivo a tenerlo dentro
Eh beato te che ci sei stato...l'unica cosa che mi frena (purtroppo) ? il costo...decisamente eccessivo...non posso mica permettermelo
sincro fidati anch io pensavo cosi ed invece una mezza 240 euro li vale tutti.....le prime impressioni appena arrivati a casa sono state......
"io sto a casa 2 volte da adria ma vado a fare la mezza al muggio"
rijeka l ho provata a giugno bella bella ma non si pu? nemmeno fare un confronto fidati
tu hai provato il muggio??
Ciao Matteo, io ci torno il 28 sett, che fai ti aggreghi?????
E poi, "non si puo' nemmeno fare un confronto con Rekkia", mi sembra esagerato!!!!!!
Sono riverse tra loro, ma io Rekkia c'? l'ho nel cuore......
E' diverso il contorno, ? piu' informale e ha qualche lacuna nell'asfalto, ma in fatto di grip ? superiore, e in fatto di divertimento la metto alla pari del Muggio........
A proposito, il 28sett sono al Muggio, e il 10 ottobre vado a Rijeka........che fai, ti tiro in mezzo?????
ragazzi forse mi sono espresso male,rijeka ? bellissima e molto divertente soprattutto con il nostro bici,detto questo per? per me il muggio ? un altro pianeta,non so come spiegarlo.....
un p? come chi dice Dovizioso ? un gran bel pilota(io sono suo tifoso)come dargli torto ,per? anche se per m? ? uno dei migliori confrontato con Rossi qualcosina gli manca
poi certo i gusti sono gusti..........
SINTETIZZO:
Rijeka bellisssima divertentissima
Mugello-Mugello
Adria....................................
Comment