Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo all'epilogo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siamo all'epilogo...

    e passato un po di tempo da quando ho venduto la mia amata Ace...non ? un segreto che ho un debole per la rsv-old...ma adesso che ho il grano in mano la scelta si fa tragica....se prima avevo le idee chiare adesso son sprofondato nel dubbio pi? atroce....

    qualcuno conosce qualcun'altro che vende una RSV old?? naturalmente a prezzo ragionevole

    lacky il tuo amico ne ha ancora per le mani??

    in alternativa c'? qualche jap 4 cilindri...

  • Font Size
    #2
    ihih allora niente r1 98? deciso per l'rsv?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fox vendeva....anzi regalava praticamente la sua, faresti uno dei più grandi affari possibili, è tenuta come un gioiello della corona, ha un bel motore proveniente da scuderie favaretti, usata pochissimo e sempre revisionata con cura.
      Alfonso sul forum non rende quanto dal vivo è un ragazzo molto attento e preciso, ti basterà parlarci per capire che bravo ragazzo è

      Comment


      • Font Size
        #4
        io so

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un amico che vende una bella RSV 2001 con pochi km., trasformata in Tuono ma con tutti i pezzi per riportarla RSV. Se ti interessa scrivimi un PM.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io potrei valutare di vendere la mia una rsv 03 R tenuta molto bene ,originale o con un p? di cosette
            Last edited by batley#24; 01-09-08, 12:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by batley#24 View Post
              io potrei valutare di vendere la mia una rsv 03 R tenuta molto bene ,originale o con un p? di cosette
              quante pistate sulle spalle?? quanti km?? quali cosine??




              e soprattutto... AU MACH??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin View Post
                Fox vendeva....anzi regalava praticamente la sua, faresti uno dei pi? grandi affari possibili, ? tenuta come un gioiello della corona, ha un bel motore proveniente da scuderie favaretti, usata pochissimo e sempre revisionata con cura.
                Alfonso sul forum non rende quanto dal vivo ? un ragazzo molto attento e preciso, ti baster? parlarci per capire che bravo ragazzo ?
                ki ? fox?? dove lo trovo?? quanti anni ha?? ? carino??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti mando un pm stasera con pi? calma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by batley#24 View Post
                    ti mando un pm stasera con pi? calma
                    mai avuto fretta.... a me serve tassativamente entro il 24 aprile 2009

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X