Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ufficiale.....

La piaggio a comprato l'Aprilia.....

speriamo non gli faccia fare la fine della Gilera.....

• Font Size
    Non mi sembra proprio una bella notizia.... visti anche i molti prototipi gilera che ho visto.... Ottimi motori ma tutti col variatore... Belle cagate!
    >Vedremo cosa dir? il mercato... io continuo a cercare una RSV replica haga....

Comment

• Font Size
      Piaggio vuole aprilia e il suo know how per mettere definitivamente in pista quel prodotto chiamato FERRO!

in pratica una tuono ruggine :-D

... e sfondare nel mercato dei non motociclisti con la moto...

Comment

• Font Size
        Mi dispiace sopratutto per Ivano Beggio al quale gli hanno scippato l'azienda forse per qualche dirigente che non vale una pippa...

Comment

• Font Size
          Il dirigente che non vale una pippa ? proprio lui, troppi errori. Dovuti alla passione, ma comunque errori economici. E ora li sta pagando tutta l'azienda e i suoi appassionati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aran Banjo
            Il dirigente che non vale una pippa ? proprio lui.
            Beggio ? arrivato alla RSV partendo dalle biciclette... Gli uomini pagati da lui hanno vinto mondiali marche e piloti a ripetizione... Certo a volte la passione ? cattiva consigliera, e avere accanto le persone sbagliate pu? portare anche uno come Beggio a compiere errori di valutazione...
            Secondo me, Aran, prima di sputare certe sentenze faresti bene a aprire gli occhi... Non dico che Beggio non abbia mai sbagliato, ma quelli che non valgono una pippa sono altri... magari quelli buoni solo di parlare..

Comment

• Font Size
              In effetti Beggio ha fatto molto e l'Aprilia non avrebbe mai prodotto moto se non fosse per lui

Comment

• Font Size
                Chiedo scusa se ho dato una risposta un p? polemica, ma sinceramente non mi piacciono le sentenze buttate l? giusto per dire qualcosa, tantopi? quando riguardano persone e non cose... Non credo ci sia qualcuno su questo forum in grado di giudicare le scelte di Beggio, avendo tutti gli elementi sott'occhio... Sono sicuro che alcune scelte fatte siano discutibili, ma sono altrettanto certo che quando ti trovi ogni giorno a decidere cosa fare per la tua azienda, 9 volte fai la cosa giusta e 1 quella sbagliata...
                Evidentemente lui ha preso una serie di decisioni azzeccate(vi ricordate l'epoca dei 125?? E il debutto della RSV, subito competitiva partendo da zero??) e una serie sbagliate.... Purtroppo il mercato attuale non perdona e evidentemente ogni minimo errore si paga caro...
                io personalmente stimo Beggio come persona e come dirigente, nel bene e nel male...
                Bull

Comment

• Font Size
                  bull i toni non sono i migliori ma la sostanza ? corretta e scusandoti hai rimediato
                  vai tranquillo

Comment

X
                  Working...
                  X