Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che preeeezzzzzooooo!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che preeeezzzzzooooo!!!!

    la voglio! ma non posso

    http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1669886

    magari qualcuno di voi pi? fortunato di me...

  • Font Size
    #2
    si ma +- quel prezzo si spunta da tutte le parti... un prezzacio era una rsv factory... valote 17500 venduta nuova sui 10500.. sui 11000 una R si trova abbastanza facilmente visto che 2008 non hanno venduto rsv (tutti stanno aspettando il V4 e di certo non vanno a comperarsi una moto vechia)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora come ora è una fuoriproduzione vecchia di 4 anni e tra le altre cose è orrenda di quel colore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ricorda la mia replica 125 ...pero' su di un 1000 non ci sta' bene secondo me

        Comment


        • Font Size
          #5
          X il discorso prezzo secondo me ? cara con quello che si trova in giro..... io ho trovato una delle prime factory nuova a 9000 se invece parliamo di replica colore , a me piace molto molto, se la mollassero x 8000 potrei fare una pazzia........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin View Post
            ora come ora ? una fuoriproduzione vecchia di 4 anni e tra le altre cose ? orrenda di quel colore.
            Sempre detto che di grafiche non capisci un razzo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              tornando ai soldi in giro una rsv 06 (quelle nere con telaio oro ) qualche conce le ha nuove in pronta consegnia a 9500-10000 euro..... x quanto riguarda i colori come tutte le repliche non fa testo se si compera lo si fa x la storia che racchiude quei colori e non x fare i fighi al bar... x quella ci sono gia le ducati e le MV

              Comment


              • Font Size
                #8
                io invece della rsv prenderei una di queste

                http://cgi.ebay.it/SXV-550-MODELLO-2...d=p3286.c0.m14

                Comment

                X
                Working...
                X