Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccata la V4 al Mugello!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' Pellizzon, ma con il casco di Aliverti...

... ha anche la scritta Motociclismo sul retro...

... Forse hanno fatto le foto per uno scoop su Motociclismo
    Last edited by *Profeta*; 16-09-08, 15:54.

Comment

• Font Size
      ? pellizzon ? un d? che sta girando al mugello

Comment

• Font Size
        ragà

ma invece di parlare della V4 state a disquisire se è pellizzon o chissà chi?

Mi aspettavo considerazioni tecniche, sulla linea, lo scarico, ecc...

Le uniche foto serie viste in giro prima della presentazione ufficiale e parlate di pellizzon?
        Last edited by giuseppe_d; 16-09-08, 16:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          rag?

ma invece di parlare della V4 state a disquisire se ? pellizzon o chiss? chi?

Le uniche foto serie viste in giro prima della presentazione ufficiale e parlate di pellizzon?
          Nessuno si vuole sbilanciare

Comment

• Font Size
            Per me e' ancora molto nascosta, e poi non c' e' una foto dove si veda bene di fianco.

La carena definitiva per me coprira' di piu' la moto, i cerchi mi sembrano quelli della RSV Factory, lo scarico e' ancora artigianale e sara' sicuramente migliorato... insomma i presupposti per una bella moto ci sono tutti,pero' ci saranno sicuramente diversi ritocchi... speriamo che sia valida in pista e in SBK perche' per una sportiva conta tantissimo !

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Per me e' ancora molto nascosta, e poi non c' e' una foto dove si veda bene di fianco.

La carena definitiva per me coprira' di piu' la moto, i cerchi mi sembrano quelli della RSV Factory, lo scarico e' ancora artigianale e sara' sicuramente migliorato... insomma i presupposti per una bella moto ci sono tutti,pero' ci saranno sicuramente diversi ritocchi... speriamo che sia valida in pista e in SBK perche' per una sportiva conta tantissimo !
              guarda che la moto ? quella

ci sono solo un p? di nastrature posticce ma linea e dotazioni sono quelle

la carena ? cos?, minimalista, identica tralaltro a quella della sbk vista quest'estate.

Lo scarico sar? pi? rifinito ma la forma sar? quella

mancano solo i colori

Comment

• Font Size
                ...

mancano solo i colori
                Ecco appunto..quella ? la cosa che ci fa pi? paura di tutto
                Scherzo ovviamente, secondo me dopo un periodo di "incertezze", i cromatismi delle ultime Tuono e soprattutto di DD e Shiver mi sembrano particolarmente azzeccati.

Comment

• Font Size
                  Magari un bel nero opaco con un leone d'oro sulla carena

Comment

• Font Size
                    io lo sapevo da un anno e mezzo che avrebbe assomigliato ad una certa moto...

ma mi avrebbero ucciso se avessi parlato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      secondo me ? aliverti....purtroppo
                      Quello ritratto nelle foto "in action" ? sicuramente Fabrizio Pellizzon.

Mentre quello riportato nel riquadretto piccolo ? Aliverti. Si vedono gli occhi diversi e il casco con l'adesivo sotto il mento.

Comment

• Font Size
                        rag?

ma invece di parlare della V4 state a disquisire se ? pellizzon o chiss? chi?

Commento tecnico??? beh l'unica cosa certa ? che soffrir? di chattering!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Quello ritratto nelle foto "in action" ? sicuramente Fabrizio Pellizzon.

Mentre quello riportato nel riquadretto piccolo ? Aliverti. Si vedono gli occhi diversi e il casco con l'adesivo sotto il mento.
                          si in questa ora che guardo bene ? lui

ho anche io l'impressione che non andr? benissimo, peccato perch? sono sicuro che in mano di Fabbri risultava un gioiello

Comment

• Font Size
                            c'è più nastro isolante che plastiche ora come ora...

un uccellino mi ha detto... occhio che non tutto quello che si intravede NON SI VEDE!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              c'? pi? nastro isolante che plastiche ora come ora...

un uccellino mi ha detto... occhio che non tutto quello che si intravede NON SI VEDE!!!!!!

dici Vision???

a vedrla cos? la carena sembra "finita".............

forche e oz son sempre quelle della rsv............dici che saranno definitive??? che palle sti Oz blu.............

Comment

• Font Size
                                Io non so cosa dire...ma perlomeno vista cos?..pur immaginandola senza nastrature varie, la linea non mi piace, non mi dice nulla.
                                E poi, davvero troppo piccola..per me perlomeno, anche volendo e potendo non comprerei mai una moto su cui farei ridere...come proporzioni.
                                Che poi sia un missile...nessuno lo discute...ma tanto non me ne farei un caz di una moto con 180cv e per giunta 4 cil.
                                Parlo ovviamente per me...e per il mio utilizzo.
                                Ad ogni modo ben vengano le novit? e lo sforzo di primeggiare sia sul mercato che nei circuiti, lo auguro davvero ad aprilia.

Comment

X
                                Working...
                                X